X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Snoop Dogg: 'non tornerò più in Svezia' afferma dopo l'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti

28/07/2015 05:45
Snoop Dogg 'non tornerò in Svezia' afferma dopo l'arresto per detenzione di sostanze stupefac

Snoop Dogg è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti: "non tornerò più in Svezia" afferma. L'ultimo album di Snoop Doog è "Bush".

Snoop Dogg è stato arrestato ad Upsalla,  in Svezia per detenzione di sostanze stupefacenti: l'artista era nella città per esibirsi in un concerto 

Il rapper statunitense ha detto che la polizia ha effettuato una discriminazione razziale. “La polizia ci sta facendo sudare in questo momento", dice in una clip registrata durante l’arresto.

Snoop Dogg ha poi polemizzato affermando che “tutto quello che ho fatto è stato di venire in questo paese a realizzare un concerto”. Ha aggiunto che egli non tornerà mai in Svezia a causa dell'incidente. Dall’altra parte il portavoce della polizia ha affermato che i poliziotti stavano  effettuando dei controlli stradali, ed hanno avvicinato il veicolo di Snoop Dogg notando che il rapper "sembrava essere sotto l'effetto di sostanze stupefacenti”.

Album. L’ultimo lavoro del rapper Snoop Dogg è “Bush”, tredicesimo album pubblicato il 12 maggio 2015. La produzione è di Pharrell Williams, e vede collaborazioni con Stevie Wonder e Charlie Wilson.

L’album ha ricevuto recensioni positive: August Brown del Los Angeles Times lo ha definito “credibile nel sapersi insediare in un suono come questo (...) Anche se Bush sembra indietro, Dogg dimostra che è ancora una volta avanti nel tempo”. Roger Krastz di XXL definisce l’album "Nel complesso divertente e piacevole, da ascoltare dall'inizio alla fine con immagini retrò della vita di Snoop Dogg. Bretagna Spanos di Rolling Stone ha affermato che il lavoro presenta ”piacevoli passeggiate nostalgiche”.

"California Roll" è una delle canzoni dell’album “Bush”, scritta con Stevie Wonder e Pharrell Williams. Il video ufficiale ha come tema il viaggio nel tempo.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Snoop Dogg,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni