Serie tv Hudson & Rex, stagione 5: le anticipazioni dei nuovi episodi
Hudson & Rex, le anticipazioni della quinta stagione
Hudson & Rex, la quinta stagione al debutto anche in Italia. Le anticipazioni della serie poliziesca confermano nuovi casi e colpi di scena - un episodio in particolare vede Rex accusato di aver aggredito un ex ufficiale di polizia decorato.
Mary Pedersen, già scrittrice e co-produttrice esecutiva della serie, regista nella quinta stagione, ha rivelato un retroscena sul futuro della relazione tra il detective Charlie (John Reardon) e il capo della scientifica Sarah (Mayko Nguyen) - intervistata da Tv-eh.com, ha raccontato della realizzazione di due finali per la quinta stagione. Solo in un secondo momento, la produzione ha deciso quale finale mandare in onda: "Io adoro i tira e molla. Rimarrò con lo show per sempre per questo motivo. Lo adoro, ma adoro anche Sarah e Charlie insieme. Abbiamo pensato: 'Possiamo farlo'. Hanno un'ottima chimica e ho pensato che fosse una sfida per gli sceneggiatori mantenere il tutto interessante. Come sarà quando saranno insieme? Spero che ci siamo riusciti".
Hudson & Rex trama
Hudson & Rex, la serie canadese remake del Commissario Rex ha debuttato su Citytv nel 2019 con le prime due stagioni. La terza stagione e la quarta stagione sono state trasmesse nel 2021.
La serie ha come protagonisti il detective Charlie Hudson e il pastore tedesco Rex, destinato a essere soppresso dopo la morte dell'agente Grace Lindsay. Il fiuto e le orecchie acute di Rex sono fondamentali per aiutare Hudson a portare avanti le indagini relativi ai casi episodici.
Hudson & Rex sulla Rai
In Italia la quarta stagione della serie è andata in onda fino a settembre 2022 su Rai 3 in seconda serata, mentre i restanti episodi sono disponibili su Rai Premium.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza
Pietro Castellitto in un thriller Netflix che ricorda Romanzo criminale: Roma ha un segreto
Pietro Castellitto e Claudio Santamaria protagonisti di un thriller Netflix tra falsificazioni, criminalità e intrighi.
Federico Cesari su Netflix nella storia vera dei sette giorni in un reparto psichiatrico
Federico Cesari protagonista di una serie Netflix ispirata a una storia vera: sette giorni in un reparto psichiatrico.
La serie tv italiana che ha conquistato Netflix: il teen drama che richiama The OC
Questa è la serie che devi guardare su Netflix se stai cercando un teen drama in stile Gossip Girl o The OC ma italiana.
"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In
Iva Zanicchi si sfoga in diretta a Domenica In contro Mediaset per il ritorno di Ok il prezzo è giusto con Ilary Blasi.
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
