Serie tv sci-fi Fallout con Ella Purnell e Walton Goggins: tanta carne al fuoco stagione 2
Fallout, le novità della seconda stagione
Fallout, rinnovata la seconda stagione della serie di Amazon Prime Video tratta dal franchise di videogiochi. Grazie agli incentivivi fiscali, il set della nuova stagione dovrebbe spostarsi in California.
Fallout, il finale della prima stagione: SPOILER
La serie è piaciuta anche alla critica. Ambientata nell'immaginario della serie ludica, Fallout ha una narrazione originale rispetto ai giochi di Bethesda Game Studios. Ambientata 200 anni dopo una catastrofe nucleare, la serie immagina un mondo figlio degli anni Cinquanta, in cui il business si impossessa della politica guerrafondaia.
Durante la prima stagione, del mondo perfetto di Lucy MacLean, interpretata da Ella Purnell, non c'è più traccia. Nel finale di stagione, infatti, Lucy sarà costretta ad allearsi con Cooper Howard, Il Ghoul interpretato da Walton Goggins, in una ricerca che alza la posta in gioco.
Del resto, un tempo, anche l'ex star di Hollywood, era stato lo sponsor principale della Vault-Tec, inconsapevole del piano famigerato dell'azienda leader di rifugi antiatomici.
Allo stesso tempo, Maximus, interpretato da Aaron Moten, è stato nominato Cavaliere della Confraternita d'Acciaio. Ma ormai anche Maximus dubita sui principi che animano il capo dell'organizzazione.
Hank, interpretato da Kyle MacLachlan, punta una remota città per ricominciare daccapo. Norm MacLean, interpretato da Moisés Arias, è intrappolato dal cervello cyborg di Bud nel Vault 31, dove i giovani dirigenti della Vault-Tec sono conservati criogenicamente.
I fan attendono la nuova stagione per seguire il destino dei personaggi di questa serie sci-fi che ha sorpreso il pubblico per umorismo e credibilità di scenario rappresentato.
Fallout, 'una serie innovativa e selvaggia'
I creatori dell'adattamento tv Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner figurano anche come produttori esecutivi e showrunner. Jonathan Nolan e Lisa Joy sono produttori esecutivi per Kilter Films. Athena Wickham di Kilter Films è anche produttrice esecutiva insieme a Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks. Amazon MGM Studios e Kilter Films producono in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.
"Lode ai nostri showrunner follemente brillanti, Geneva e Graham, al nostro cast da urlo, a Todd e James e a tutte le leggende di Bethesda, e a Jen, Vernon e all'incredibile team di Amazon per il loro incredibile supporto a questo show. Non vediamo l'ora di far esplodere il mondo ancora una volta", hanno dichiarato Jonathan Nolan e Lisa Joy.
"Jonah, Lisa, Geneva e Graham hanno conquistato il mondo con questa serie innovativa e selvaggia", ha dichiarato Jennifer Salke, responsabile di Amazon MGM Studios. "L'asticella era alta per gli amanti di questo iconico videogioco e finora sembra che abbiamo superato le loro aspettative, portando al contempo milioni di nuovi fan al franchise".
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan
L'iniziativa di Sky in collaborazione con The Space Cinema
Serie tv superhero The Boys, quando esce la quinta e ultima stagione
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Cross stagione 2 con Aldis Hodge: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Steal con Sophie Turner: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film comedy Let's Love, reunion di attori con Josh Hutcherson e Martin Freeman
Scopri Let's Love, il film drama con Martin Freeman, Josh Hutcherson, Malin Akerman: trama, cast
Film crime By Any Means, sicario e collaboratore con Mark Wahlberg e Giancarlo Esposito
Scopri By Any Means, il film thriller con Mark Wahlberg, David Strathairn e Giancarlo Esposito: trama, cast
Film Narnia: The Magician's Nephew, le novità sul sequel
Narnia: The Magician's Nephew, la trama del film
