X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Romeo Beckham: balla anche nel video spot di Burberry per Natale 'From London with love'

04/11/2014 14:00
Romeo Beckham balla anche video spot di Burberry per Natale 'From London with love'

Romeo Beckham, il secondogenito di Victoria e David è il protagonista del nuovo spot Burberry dedicato al Natale, 'From London with love'. Dopo essere entrato nella classifica degli uomini meglio vestiti del Regno Unito nel video è anche ballerino

Romeo Beckham è il secondo genito di Victoria e David e pian piano sembra si stia costruendo una carriera nello star system, è infatti il protagonista del nuovo spot natalizio di Burberry. Nel video spot il ragazzo balla insieme a 50 ballerini.

Video spot Burberry. Non è il primo per Romeo Beckham, protagonista per la seconda volta di una campagna Burberry.  Nel video spot il secondogenito di Victoria e David Beckham balla  su un palcoscenico ed interpreta un ragazzo che fa un dono d’amore a una giovane coppia di innamorati.

Spot 'From London with love'.  Romeo Beckham ha recitato nel video spot Burberry sotto la direzione creativa del Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, Christopher Bailey. Uno spot che è un piccolo musical le cui coreografie sono di  Lynne Page.

Colonna sonora 'From London with love'. Il brano per la colonna sonora della campagna di Burberry di cui è protagonista Romeo Beckham è stato scritto e registrato dal musicista inglese Ed Harcourt agli Abbey Road Studios e si intitola “The Way that I Live".

Classifica uomini meglio vestiti. Romeo Beckham non è solo testimonial per Burberry, ma è anche tra gli uomini meglio vestiti del Regno Unito, classifica in cui è entrato a soli otto anni, insomma sembra essere degno figlio di Posh Spice.

Victoria e David Beckham. La coppia ha tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph Beckham (Londra, 4 marzo 1999), Romeo James Beckham (Londra, 1º settembre 2002), Cruz David Beckham (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven Beckham (Los Angeles, 10 luglio 2011).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Victoria Beckham



Da non perdere






Ultime news
Recensioni