X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

How To Get Away with Murder: serie tv sexy thriller firmata ABC

31/07/2014 16:00
How To Get Away with Murder serie tv sexy thriller firmata ABC

How To Get Away with Murder è il titolo del nuovo legal sexy thriller che la rete via cavi ABC manderà in onda dal 25 settembre 2014. Tra gli interpreti troveremo Viola Davis

How To Get Away with Murder">How To Get Away with Murder. Cresce l'attesa del pubblico televisivo americano per il debutto del sexy legal thriller Come Get Away with Murder: la premier sarà mandata in onda sulla rete ABC il 25 settembre 2014.

How To Get Away with Murder">How To Get Away with Murder. Cresce l'attesa del pubblico televisivo americano per il debutto del sexy legal thriller Come GeCreato da Shonda Land e dallo scrittore Peter Nowalk e dal produttore esecutivo Shonda Rhimes, la serie è incentrato su un gruppo di studenti di legge e sulla loro professoressa di criminologia, una donna brillante quanto misteriosa che rimane coinvolta nella pianificazione di un omicidio che potrebbe cambiare per sempre il corso delle loro vite.

How To Get Away with Murder">How To Get Away with Murder. Nel ruolo della protagonista troviamo Viola Davis: l'indimenticabile interprete di The Help, Viola Davis è saltata a bordo del caotico treno del pilot in preparazione How To Get Away With Murder.

How To Get Away with Murder">How To Get Away with Murder Viola Davis. Prossimamente rivedremo l'attrice sul grande schermo con il biopic Get on Up, sulla figura del leggendario James Brown, mentre al momento è sul set di Lila & Eve, un film drammatico con Jennifer Lopez.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Viola Davis



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Oscar 2012 - Tutte le nomination in attesa del 26 febbraio

Sono state annunciate ieri 24 gennaio a Los Angeles, nel corso di una breve cerimonia televisiva condotta dall'attrice Jennifer Lawrece e dal presidente dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences Tom Sherak, tutte le candidature ufficiali agli Oscar 2012 che si terranno domenica 26 febbraio e saranno presentati per la nona volta dall'attore c...

 

Dopo i Golden Globes, ecco le principali nominations per i BAFTA 2012.

Dopo la cerimonia di premiazione dei Golden Globes ecco che arrivano le nominations per i BAFTA 2012 (British Academy of Film and Television Arts) sorta di equivalente inglese dell'Oscar hollywoodiano la cui serata conclusiva a partire dal 2002 è stata anticipata al mese di febbraio al fine di anticipare proprio quella di Los Angeles. Trala...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni