X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mickey Rourke: l'attore con leggins aderenti gialli, grazie al fitness di nuovo in forma

29/07/2014 13:11
Mickey Rourke l'attore con leggins aderenti gialli grazie al fitness di nuovo in forma

Mickey Rourke, eccolo in una foto con pantaloni aderenti giallo fluorescente dopo una seduta di fitness. L'attore di "9 settimane e mezzo" mostra un fisico magro e asciutto. L'ex pugile sembra di nuovo in forma a 62 anni

Mickey Rourke è stato immortalato a Los Angeles dopo una seduta di fitness. A 62 anni e anche se con un leggins giallo, l'attore ha sempre il suo fascino e mostra un fisico magro e asciutto.

Foto. Mickey Rourke è stato paparazzato a Los Angeles dopo una seduta di fitness. Nella foto si mostra in abiti sportivi, indossa un leggins aderente di color giallo fluorescente, una maglia con scollo a V e una felpa, sempre di colore grigio.

Fitness. La foto è stata scattata subito dopo che Mickey Rourke è uscito dalla palestra evidentemente per una seduta di fitness che sembra far molto bene all'attore che può vantare un fisico magro e asciutto, appare infatti in perfetta forma.

9 settimane e mezzo. Non si può non associare il nome di Mickey Rourke a questo film. Uscito nelle sale nel 1986 a fianco dell'attore una sexy Kim Basinger. Il film è stato diretto da Adrian Lyne. Alla sua prima uscita il film incassò 7 milioni di dollari, complice soprattutto la componente erotica.

Pugile. Mickey Rourke non ha subito iniziato come attore. Durante la sua giovane età ha praticato pugilato ed era talmente bravo da aver anche vissuto un'esperienza  di pugile professionista negli anni Novanta.

Attore. Mickey Rourke inizia la sua carriera di attore nel 1979 in un piccolo ruolo per Steven Spielberg, ma la fama arriva nel 1980 con "Brivido caldo". Vince il Premio Oscar con "The Wrestler" e il Golden Globe con "Indipendent spirit award".

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Mickey Rourke



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni