http://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=22587639&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1

saitta

Juri Saitta
Staff Mauxa

Articoli scritti da Juri Saitta

Chaos Walking, tratto dalla trilogia di Patrick Ness il nuovo film sci-fi con Daisy Ridley

"Chaos Walking" di Doug Liman è un film di fantascienza tratto da "The Knife of Never Letting Go", il primo romanzo della trilogia del caos scritta da Patrick Ness. L'opera, la cui uscita è prevista per il 2018, vede tra i suoi protagonisti Daisy Ridley e Tom Holland.

 

Emma, il nuovo film drammatico romantico con Valeria Golino e Cristiana Capotondi

"Emma" di Silvio Soldini è un film drammatico con Valeria Golino, Adriano Giannini e Cristiana Capotondi le cui riprese sono iniziate a Roma lo scorso settembre. Attualmente in fase di postproduzione, l'opera dovrebbe essere distribuita entro quest'anno.

 

Suburbicon, il nuovo film di George Clooney è una commedia nera scritta dai fratelli Coen

"Suburbicon" è il nuovo film diretto da George Clooney, che questa vota si avvale di sceneggiatori importanti come i fratelli Coen e di un cast ricco di star come Oscar Isaac, Matt Damon e Julianne Moore. L'opera sarà una commedia nera e la sua uscita è prevista per quest'anno.

 

Annihilation, dall'omonimo romanzo di VanderMeer il nuovo film sci-fi con Natalie Portman

La Paramount Pictures sta lavorando ad "Annihilation", adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di fantascienza scritto da Jeff VanderMeer. Il film sarà diretto da Alex Garland e interpretato da Natalie Portman e Oscar Isaac. L'uscita è prevista per quest'anno.

 

Logan, con Hugh Jackman il terzo film spin-off su Wolverine

Previsto per il 2 marzo di quest'anno, "Logan" di James Mangold è il terzo spin-off dedicato al personaggio degli "X-Men" Wolverine. Il film sarà interpretato da Hugh Jackman, che vestirà i panni del mutante per l'ultima volta.

 

Brad's Status, in produzione il nuovo film commedia interpretato da Ben Stiller

"Brad's Status" di Mike White è una commedia esistenziale statunitense che vede Ben Stiller come attore protagonista. Prodotto da Plan B Entertainment e distribuito da Amazon Studios, il film è attualmente in corso di lavorazione e le sue riprese sono iniziate lo scorso settembre.

 

First Man, Damien Chazelle e Ryan Gosling di nuovo insieme per un film su Neil Armstrong

Cominceranno nei primi mesi di quest'anno le riprese di "First Man", il nuovo film diretto da Damien Chazelle e interpretato da Ryan Gosling. Tratta dall'omonimo romanzo di James Hansen, l'opera racconterà la biografia di Neil Armstrong, il primo uomo atterrato sulla Luna.

 

Ophelia, tratto dallo spin-off shakespeariano di Lisa Klein il nuovo film con Daisy Ridley

È stata annunciata lo scorso maggio la volontà di realizzare la versione cinematografica di "Ophelia", il romanzo spin-off di Lisa Klein sul celebre personaggio femminile dell'Amleto di Shakespeare. Il film è previsto per il 2018 e sarà interpretato da Naomi Watts e Daisy Ridley.

 

Han Solo Anthology, a febbraio le riprese del film spin-off sul personaggio di "Star Wars"

Inizieranno a febbraio le riprese dello spin-off su Han Solo, il personaggio di "Star Wars" interpretato da Harrison Ford. Il film è ancora senza titolo e si hanno poche informazioni sulla trama, a parte il fatto che è stata scritta da Lawrence e Jon Kasdan. Il cast artistico prevede inoltre Phil Lord e Christopher Miller alla regia e Alden Ehrenreich tra i protagonisti.

 

The Voyeur's Motel, Sam Mendes abbandona il film tratto dal libro di Gay Talese

Il film di finzione tratto dal libro di Gay Talese "The Voyeurs Motel" non vedrà la luce. Infatti, Sam Mendes che avrebbe dovuto girare e produrre l'opera ha rinunciato al progetto quando ha saputo che è in corso di lavorazione un documentario sulla stessa storia.

 

Kill Bill Volume 3: Quentin Tarantino farà un altro film su Beatrix Kiddo?

Proprio lo scorso anno Quentin Tarantino aveva dichiarato di essere intenzionato a realizzare "Kill Bill Volume 3" e di avere pronto anche un abbozzo di trama. Ma da allora non si sa più nulla sul progetto. E nell'attesa di ricevere altre notizie, ripassiamo e commentiamo i film culto di 13 anni fa.

 

Arrested Devolopment, arriva il film tratto dalla famosa serie tv con Jason Bateman

E' probabilmente in corso di lavorazione l'atteso film di "Arrested Devolopment", la famosa serie televisiva del 2003 con Jason Bateman. E oltre all'opera per il grande schermo, dovrebbero arrivare i nuovi episodi tv, per quella che sarebbe la quinta stagione della serie.

 

Alfonso Cuarón ritorna in Messico e alla regia con il suo nuovo film

A inizio settembre Alfonso Cuarón ha annunciato l'intenzione di girare un nuovo film, le cui riprese si stanno effettuando in Messico proprio in questi mesi. Ancora senza titolo, l'opera si svolgerà in Città del Messico negli anni '70 e racconterà la storia di una famiglia benestante.

 

Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes, il sequel del film d'animazione sui nani da giardino

Previsto per il 12 gennaio del 2018, "Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes" è l'atteso sequel del film d'animazione sui nani da giardino prodotto e musicato da Elton John. L'opera rivisiterà il personaggio di Sherlock Holmes, che sarà doppiato da Johnny Depp.

 

Downsizing, Alexander Payne dirige Matt Damon in un film di fantascienza satirica

"Downsizing" è un film di fantascienza satirica diretto da Alexander Payne e interpretato da Matt Damon, Kristen Wiig e Christoph Walrz. L'opera dovrebbe essere distribuita nelle sale statunitensi nel 2017.

 

Moonlight, tra i favoriti ai prossimi Oscar il film drammatico con Mahershala Ali

"Moonlight" di Barry Jenkins è un film drammatico con Mahershala Ali e Ashton Sanders uscito negli Stati Uniti lo scorso 18 novembre. Tratta dalla pièce teatrale di Tarell Alvin McCraney, l'opera parla di droga e omosessualità nella comunità afroamericana di Miami. Tra i favoriti ai prossimi Oscar, il film dovrebbe uscire in Italia il prossimo 2 marzo.

 

Alita: Battle Angels, dall'omonimo manga il nuovo film sci-fi diretto da Robert Rodriguez

"Alita: Battle Angels" è un film di fantascienza tratto dal celebre e omonimo manga giapponese. L'opera sarà prodotta da James Cameron, diretta da Robert Rodriguez e interpretata da Christoph Waltz. La sua uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 20 luglio del 2018.

 

Mortal Engines, il nuovo film di fantascienza ideato da Peter Jackson

E' stato annunciato un mese fa il nuovo progetto di Peter Jackson: la saga fantascientifica "Mortal Engines", tratta dalla celebre serie di romanzi per ragazzi di Philip Reeve. Il primo film dovrebbe essere diretto da Christian Rivers ed è previsto per il dicembre del 2018.

 

American Made, uscirà il prossimo anno il nuovo film thriller con Tom Cruise

Dovrebbe uscire nelle sale statunitensi nel 2017 "American Made", il film thriller diretto da Doug Liman sul trafficante e pilota Barry Seal. L'opera è prodotta da Ron Howard e vede Tom Cruise nella parte del protagonista.

 

X-Force, i mutanti della Marvel appariranno nei prossimi film sequel di "Deadpool"

La 20th Century Fox sta preparando la trilogia di "Deadpool", in quanto sta cercando il regista del secondo capitolo e sta iniziando a pensare anche al terzo episodio. E in entrambi i film dovrebbero apparire gli "X-Force", in attesa di capire se vi sarà uno spin-off anche su di loro.

 

Section 6, probabilmente confermato il film di spionaggio con Jack O'Connell

Dopo una vicenda travagliata, tra "Black List" e blocchi legati al copyright, la lavorazione dello spy-movie di Joe Cornish e con Jack O'Connell "Section 6" è stata confermata lo scorso dicembre. Ma da quel momento in poi non è più trapelata nessuna notizia.

 

Bad Boys 4, forse si farà anche il quarto film della saga comico-poliziesca con Will Smith

Mentre devono ancora iniziare le riprese di "Bad Boys for Life", si pensa già al quarto film dedicato ai poliziotti comici interpretati da Will Smith e Martin Lawrence. E mentre l'uscita del terzo capitolo è prevista per l'8 gennaio del 2018, l'opera numero quattro dovrebbe uscire nel 2019.

 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni