X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Paranormal Activity - Nel 2012 il quarto capitolo

03/01/2012 15:00
Paranormal Activity - Nel 2012 il quarto capitolo

La Paramount annuncia il quarto capitolo di Paranormal Activity per il 2012.

Ancora non è noto chi lo scriverà e dirigerà ma la Paramount ha già annunciato il quarto capitolo della saga di Paranormal Activity">Paranormal Activity">Paranormal Activity. La serie di film a bassissimo budget (il terzo film meno di cinque milioni di dollari) e di incredibili incassi (duecento milioni di dollari) sembra davvero una fonte inesauribile di guadagno grazie ad un inspiegabile successo al botteghino.

Nonostante di film in film la qualità e l'originalità vada progressivamente diminuendo, la formula sembra vincente e sembra probabile che, come i tre precedenti film, il quarto esca verso ottobre, in piena atmosfera da Halloween.

Il primo Paranormal Activity">Paranormal Activity">Paranormal Activity, ideato e diretto da Oren Peli e interamente girato in soli dieci giorni nella sua abitazione, fu subito un caso cinematografico, spesso accostato all'horror del 1999 The Blair Witch Project -Il mistero della strega di Blair  per lo stesso finto stile documentaristico e per il grosso successo economico a partire da modestissimo budget.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Pompei
Home
 
Personaggi correlati
Oren Peli



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Paranormal Activity 4 - Le saghe horror al cinema

Esce il 22 novembre nelle sale italiane il quarto episodio di una delle principali saghe horror degli ultimi anni. Stiamo parlando di Paranormal Activity 4, quarto episodio dopo i precedenti Paranormal Activity, Paranormal Activity 2 e Paranormal Activity 3. Sfruttando la fortunata scia dei suoi predecessori, anche questo episodio punta ad incassi ...

 

Ad ottobre "Paranormal Activity 4" ritenta la sfida al box office

Visto l'inaspettato e sorprendente incasso di 202 milioni di dollari del terzo capitolo della saga, il più alto dei film precedenti, è ormai da tempo ufficiale l'uscita nelle sale di Paranormal Activity 4 ad ottobre, poco prima di Halloween 2012. Il film sarà prodotto dall'israeliano Oren Peli, il regista ed ideatore del primo ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni