X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Fiction Il commissario Manara 2: Luca e le corse clandestine

03/03/2011 21:57
Fiction Il commissario Manara 2 Luca le corse clandestine

Il commissario Manara: Guido Caprino e Roberta Giarrusso sono i protagonisti della fiction su Rai Uno

Nella fiction ora in onda su Rai Uno, seguiamo la seconda serie delle avventura di Manara, il commissario che vive in Maremma.

In Matrimonio con delitto, vediamo svolgersi il matrimonio tra l’ispettrice Lara Rubino e il vice questore aggiunto Luca Manara: proprio al momento del fatidico sì, irrompe in chiesa un uomo col volto coperto da un casco che si accascia tra i banchi. È un ragazzo ferito mortalmente, una giovane promessa del motocross regionale. La cerimonia s’interrompe, l’indagine comincia, e Luca e Lara si prendono così un minaccioso periodo di riflessione. 
Manara e tutti gli uomini del commissariato conducono un’inchiesta che li conduce a scoprire i lati più oscuri dello sport di provincia, nel mondo del motociclismo agonistico: attorno alla vittima ruota un giro di corse clandestine, la vittima per amore della madre si era lasciato convincere a guadagnare soldi facili. Manara, dopo un’indagine sul coach “padre e padrone”,  scopre un’altra sorprendente verità. Luca e Lara, non essendo pronti a sposarsi, optano per un’economica convivenza.

La serie, in 12 puntate prodotte da Rai Fiction e  Dauphine Film Company, è interpretata da Guido Caprino e Roberta Giarrusso

Per la preziosa ambientazione in Maremma, “non accade quasi mai che le riprese vengano effettuate nello spazio e nel tempo del racconto – dice il regista Luca Ribuoli - Questa scelta, condivisa con la produzione, mi ha messo subito nella condizione migliore per affrontare il lavoro. Ho circoscritto l’area di ripresa nella Bassa Maremma. Orbetello che è stato il cuore delle riprese, ha spartito il paesaggio della fiction con Capalbio, Magliano in Toscana, Alberese, Talamone, Porto Ercole, Porto S. Stefano”.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Guido Caprino, Roberta Giarrusso



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Fiction Il commissario Manara: Luca e il segreto dell’ispettrice Marta

Fiction Il commissario Manara: Luca e il segreto dell’ispettrice Marta. Nella fiction ora in onda su Rai Uno, siamo alla tera puntata delle avventura di Manara, il commissario caotico che investiga nella zona della Maremma. In Mondo sommerso,  Manara indaga su un istruttore di sub morto nella sua rimessa. L’altro mistero è ...

 

Fiction Il commissario Manara: Luca allergico alla vita di coppia

Fiction Il commissario Manara: Luca allergico alla vita di coppia. Nella fiction ora in onda su Rai Uno - che contende lo share a Il grande fratello su Canale 5 - seguiamo la seconda serie delle avventura di Manara, il commissario che investiga nella zona della Maremma. In L’addio di Lara, Luca e la compagna cominciano la vita insieme: ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni