X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Preacher, seconda stagione: intervista all'attrice Julie Ann Emery

11/08/2017 07:00
Preacher seconda stagione intervista all'attrice Julie Ann Emery

Mauxa ha intervistato l'attrice statunitense Julie Ann Emery, nel cast della serie televisiva "Preacher".

Abbiamo intervistato in esclusiva l'attrice statunitense Julie Ann Emery, interprete del personaggio di Lara Featherstone nella serie televisiva "Preacher". 

Leggi la trama

D: La seconda stagione di "Preacher" ha debuttato negli Stati Uniti il 25 giugno 2017, il giorno successivo è stata resa disponibile su Amazon Prime Video. Le nuove puntate segnano una svolta per il racconto?

R: La prima stagione è stato un prequel della serie a fumetti mentre la seconda stagione riprende proprio all'inizio di essa ed è orientata ad accrescere dinamismo e azione, inoltre ci sono alcuni dei personaggi iconici dei fumetti come Herr Starr, Featherstone e Hoover.

D: Qual è la funzione del tuo personaggio, Lara Featherstone?

R: Lei è completamente dedicata al Graal e alla missione di riportare il mondo a seguire un leader religioso. Non c'è nulla che non utilizza per questo scopo, inclusa la sua sessualità.

D: Hal letto la serie a fumetti creata dallo scrittore Garth Ennis e dal disegnatore Steve Dillon su cui si basa la serie televisiva?

R: Attualmente sono a metà e mi piace tantissimo. È piena di personaggi e racconti che si susseguono. Io sono cresciuta tra libri fantasy, di fantascienza, persino alcuni post apocalittici, ma non tra i fumetti. La serie di "Preacher" è un ottimo ponte tra questi tipi di romanzi e il mondo dei fumetti. 

D: Nel corso della tua carriera hai partecipato a molte serie televisive di successo, qual è l'esperienza professionale che reputi più importante?

R: In una carriera nel mondo dello spettacolo non credo ci sia una grande occasione, piuttosto credo che durante questa carriera ci siano numerose occasioni che si presentano di volta in volta. I miei recenti impegni nella prima stagione di "Fargo" e in "Better Call Saul" hanno senza dubbio una grande importanza per la mia carriera, allo stesso modo lo ha "Preacher". Spero di restare costantemente sorpresa dei progetti e dei ruoli che mi vengono proposti.   

D: In passato hai partecipato alla serie televisiva "E.R. - Medici in prima linea", cosa ricordi di quella esperienza?

R: Sì, ho interpretato Nicki, una paramedica. Ho iniziato come guest di fronte a Erik Palladino (venivamo sorpresi insieme nella mia ambulanza e lui veniva licenziato per questo) e dopo aver terminato quel episodio mi hanno invitato come ruolo ricorrente. È stato il mio primo grande impegno in televisione e credo mi abbia aperto molte porte. 

D: Il medical drama ha avuto un crescente successo, cosa pensi di questo genere televisivo?

R: Credo che ci sono molti medical drama che negli ultimi 20 anni si sono dimostrati estremamente efficaci, a me piace molto. 

D: Nel 2017 sei stata nel cast della sitcom "The Mick", che tipo di ruolo hai interpretato?

R: Stavo lavorando in "The Mick" proprio mentre sostenevo il provino per "Preacher". Interpreto una severa, iperprotettiva e ricca mamma di un ragazzo che sta cercando di diventare il miglior amico di Chip Pemberton, interpretato da Thomas Barbusca. Vengo sorpresa in una situazione davvero compromettente con un altro padre nella scuola. I personaggi in situazioni compromettenti stanno diventando il tema di questa intervista. 

D: Quali sono i tuoi film preferiti?

R: Al momento "Wonder Woman", "Guardiani della Galassia",  "Il diritto di uccidere" con Helen Mirren e Alan Rickman.

D: Quali serie televisive ti appassionano maggiormente? 

R: A parte "Preacher", sto guardando "Il Trono di Spade", "The Handmaid's Tale", "Veep", "Walking Dead" e la nuova stagione di "House of Cards". 

D: Cosa ti piace fare fuori dal set?

R: Escursioni e campeggio. Infatti sto per partire per una escursione di sette giorni nelle Highlands scozzesi, 96 miglia.  

D: Stai già lavorando a qualche altro progetto televisivo o cinematografico?

R: Attualmente c'è un corto sui Kettleman su AMC.com, nella pagina di "Better Call Saul", mostra dove si trovano in questo momento, è stato così piacevole tornare nuovamente nella testa di Betsy. Poi un film intitolato "Christmas on the Coast" con Bonnie Bedelia e Burgess Jenkins, attualmente sto girando due film indipendenti, "I Hate Kids" e "Dying 101". Ho anche un piccolo ruolo nel film "Can You Ever Forgive Me?" con Melissa McCarthy che uscirà il prossimo anno. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Camera Café, Fabio Troiano ospite della nuova puntata

Una nuova puntata di "Camera Café" va in onda questa sera su Rai 2 a partire dalle 21.05.  Nel nuovo appuntamento con la sketch comedy interpretata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu partecipa anche l'attore Fabio Troiano, il quale si inserisce nell'azienda con lo scopo di studiare i comportamenti di Silvano (Alessandro...

 

Good Omens, la prima immagine degli attori Michael Sheen e David Tennant nei loro ruoli

Sono iniziate le riprese della miniserie televisiva "Good Omens" (Titolo italiano: “Buona apocalisse a tutti”), il cui debutto è atteso sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video nel 2019, a rivelarlo è lo showrunner Neil Gaiman ("American Gods") tramite una foto postata su Twitter che ritrae i due princ...

 

Il paradiso delle signore, anticipazioni terza puntata: nuovi contrasti tra i personaggi

Giunta alla seconda stagione, la fiction "Il paradiso delle signore" torna questa sera su Rai 1 con una nuova puntata. Nell'episodio intitolato "Una tenera canaglia" i rapporti tra la protagonista principale Teresa Iorio (Giusy Buscemi) e i suoi genitori continuano a logorarsi. Alla ragazza vengono restituiti i soldi per la dote e nonostante ...

 

Emmy 2017, le serie tv più premiate

La 69. edizione della cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy Awards si è svolta il 17 settembre presso il Microsoft Theatre di Hollywood.  Successo della serie televisiva "The Handmaid's Tale" che si è aggiudicata cinque premi Emmy tra cui quello alla miglior serie drammatica vincendo la concorrenza di produzioni di gr...

 

Vida, nuova serie tv con Veronica Osorio e Melissa Barrera

Il progetto "Vida" (noto precedentemente come "Pour Vida") diverrà una serie televisiva, ad annunciarlo è Chris Albrecht, presidente e CEO di Starz.  Lo showrunner sarà Tanya Saracho (“Le regole del delitto perfetto”) e il primo episodio sarà diretto da Alonso Ruizpalacios.  La trama del...

 

Curb Your Enthusiasm, il trailer della nuova stagione con il sempre più scorbutico Larry David

"Curb Your Enthusiasm", la serie semi biopica su Larry David, tornerà con la nona stagione ma la sostanza non cambia: Larry è ancora arrabbiato con tutto e tutti. Qualche novità si registra nel cast della popolare serie HBO, con Bryan Cranston che interpreterà il terapista del protagonista, Carrie Brownstein, Jimmy Kimme...

 

Jim Carrey, nuovo ruolo da protagonista in una serie tv

Jim Carrey interpreterà il ruolo di protagonista della una nuova serie comedy dal titolo "Kidding", ad annunciarlo è David Nevins, presidente e CEO di Showtime Network Inc. Il celebre attore è intervenuto di recente alla 74. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, dove è stato presentato il documentario...

 

Provaci ancora Prof: 'Cioccolato amaro', una densa puntata apre la settima stagione della serie tv

La settima stagione di "Provaci ancora Prof" debutta domani sera su Rai 1.  Diretta da Lodovico Gasparini, la serie televisiva torna a raccontare le vicende sentimentali e professionali della professoressa Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti.  Nella prima puntata intitolata "Cioccolato amaro" viene presentata la nuova cond...

 

Squadra Mobile - Operazioni Mafia Capitale, indagini e azione nella serie tv con Giorgio Tirabassi

La prima puntata di "Squadra Mobile - Operazioni Mafia Capitale" va in onda questa sera su Canale 5.  Il titolo lascia intendere l'argomento che ha ispirato la trama della serie televisiva, l'indagine che ha riguardato l'articolazione di un sistema criminoso nella città di Roma.  "Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale" costr...

 

The Expanse, nuove missioni nella seconda stagione della serie fantascientifica

La seconda stagione della serie “The Expanse” ha debuttato negli Stati Uniti il 1° febbraio 2017. In Italia è resa disponibile sulla piattaforma streaming Netflix l'8 settembre.
 Adattamento televisivo dell’omonima serie di romanzi di James S. A. Corey, pseudonimo collettivo degli scrittori Daniel Abraham e ...

 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni
http://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=22587639&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1