X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Full Metal Jacket, l'attore Matthew Modine incontrerà il pubblico

25/07/2017 11:45
Full Metal Jacket l'attore Matthew Modine incontrerà il pubblico

Matthew Modine è interprete del film "Full Metal Jacket" di Stanley Kubrick.

Il film di Stanley KubrickFull Metal Jacket” aprirà quest'anno il Festival HollyShorts che si tiene a Los Angeles.

L’evento inizierà il 10 agosto e per l’occasione del trentesimo anniversario del film di Stanley Kubrick sarà presente l’attore Matthew Modine, che parteciperà ad un speciale post-screening Q & A.

Il film di Stanley Kubrick - che racconta la guerra del Vietnam attraverso la vita di un soldato del suo superiore - è tratto dal romanzo di Gustav Hasford "The Short-Timers”.

Matthew Modine presenterà anche il corto "Super Sex”, che sarà proiettato come parte del festival: la storia è quella di un padre che riceve dai figli un particolare regalo.

Il festival si svolge in diverse località di Hollywood: quest’anno sono giunti 4.000 cortometraggi, di cui ne sia stati selezionati 400.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Matthew Modine

 
Galleria fotografica
Da non perdere
Ultime news
Recensioni