X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jack Nicholson, sarà nel remake del film 'Toni Erdmann' l'attore che compie 80 anni

22/04/2017 12:45
Jack Nicholson sarà remake del film 'Toni Erdmann' l'attore che compie 80 anni

Jack Nicholson compie 80 anni: tra i prossimi progetti c'è il remake del film "Toni Erdmann".

Jack Nicholson, l’attore che compie oggi ottanta anni ha recitato in 65 film.

Tra le pellicole emblematiche a cui ha lavorato ci sono “Qualcuno volò sul nido del cuculo” (1975),  “Shining” (1980), “Easy Rider” (1969), “Chinatown” (1974), “The Departed - Il bene e il male” (2006).

Tra le commedie, “Qualcosa è cambiato“ (1997), “About Schmidt” (2002) e “Terapia d’urto” (2003). Ha anche lavorato a dieci serie televisive, come “The Andy Griffith Show” (1966), “Dottor Kildare” (1966).

Nel 2017 è stato annunciato che potrebbe interpretare il film “Toni Erdmann”, remake del film tedesco candidato all’Oscar. Jack Nicholson dovrebbe interpretare Winfried Conradi, uomo anziano cui piace burlare le persone: fa una sorpresa alla figlia Ines e via trovarla. Ma lei è una manager intransigente, Winfried la infastidisce con scherzi finché Winfried finge di tornare a casa, tornando poi nelle sembianze di Toni Erdmann, con parrucca e denti finti affermando di essere il coach dell’amministratore delegato di Ines. Il ruolo della protagonista dovrebbe essere interessato da Kristen Wiig.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Jack Nicholson

 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Jack Nicholson: Life Icons racconta la sua ardente vita prima del ritiro dalle scene cinematografiche

Jack Nicholson potrebbe andare in pensione. Una delle icone del cinema mondiale, figlio di una showgirl newyorkese e cresciuto in gran parte dalla nonna in modo che la mamma potesse continuare la sua carriera come hoofer, si ritira dalle scene, è per questo tutta Hollywood è in fermento. La notizia arriva dal sito di gossip RadarOnlin...

 

Jack Nicholson: si svela in una biografia, da Jack Torrence a Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi e Jack Nicholson: due personalità tanto opposte come lontani sono i continenti in cui vivono, cosa possono avere in comune? Tanto, visto che le loro identità si fonderanno per dare alla luce un film dedicato all'ex premier . I bookmaker di tutto il mondo sono alle prese le quote su chi potrebbe interpretare Berlusco...

 

Da non perdere

Ultime news
Recensioni