X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Billy Crystal, nel nuovo film commedia su un artista depresso diretto da Barry Levinson

05/04/2017 16:45
Billy Crystal nuovo film commedia su un artista depresso diretto da Barry Levinson

"Revival" è il nuovo film commedia con Billy Crystal e Barry Levinson.

Il regista Barry Levinson e l’attore Billy Crystal collaboreranno ad un nuovo film commedia dal titolo “Revival”.

La trama racconta di un ex-leggendario compositore di Broadway che dopo un divorzio reso pubblico dai media in maniera eclatante, nel lavoro risulta bloccato. Ora compone jingles per guadagnare: quando scopre che in una scuola superiore di Staten Island è in scena il suo più famoso musical, lui diventa ossessionato e vuole che lo spettacolo si interrompa.

Intanto il guadagno ricavato dai jingles è usato per mantenere il suo unico amico, il vecchio cane incontinente Julius. Billy Crystal interpreta è un amico che cerca di farlo smettere di fumare usando sigarette elettroniche, e che si ritrova ad essere la sostituzioni del fumo.

La sceneggiatura è di Phil Primason, che ha già lavorato a “5 Doctors”. Levinson sarà regista di “The Wizard of Lies”, con protagonista Robert De Niro nel ruolo di Bernie Madoff, storia di un truffatore.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Barry Levinson, Billy Crystal

 
Galleria fotografica
Da non perdere

Ultime news
Recensioni