X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Blackcoat's Daughter, il film horror con Emma Roberts sull'oscura presenza nella scuola

01/04/2017 12:45
The Blackcoat's Daughter il film horror con Emma Roberts sull'oscura presenza nella scuola

"The Blackcoat's Daughter" è il film horror con Emma Roberts, Kiernan Shipka e Lucy Boynton.

The Blackcoat's Daughter è il film horror di Oz Perkins uscito negli Stati Uniti il 31 marzo e che sta ottenendo ottime critiche.

La trama segue Kat (Kiernan Shipka) e Rose (Lucy Boynton), lasciate soli nella loro scuola di Bramford oltre pausa invernale. I loro genitori misteriosamente non riescono a mettersi in contatto con loro. Mentre le due ragazze sperimentano presenze sempre più inquietanti alla scuola isolata, seguiamo anche la storia di Joan (Emma Roberts), giovane donna tormentata - per ragioni sconosciute - e che è determinato a raggiungere Bramford prima possibile.

Appena Joan si avvicina alla scuola, Kat è assillata da visioni sempre più intense e terrificanti, mentre Rose fa il possibile per aiutare il suo nuovo amico: intanto Kat scivola sempre più in profondità dell’inviabile forza del male.

Oz Perkins ha diretto nel 2016 “Sono la bella creatura che vive in questa casa” (“Am the Pretty Thing That Lives in the House”), ancora inedito in Italia.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Emma Roberts, Oz Perkins

 
Galleria fotografica

Da non perdere

Ultime news
Recensioni