X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Made in Sud, la nuova edizione: ospite della prima puntata Ermal Meta

14/03/2017 11:15
Made in Sud la nuova edizione ospite della prima puntata Ermal Meta

La nuova edizione del programma televisivo "Made in Sud" debutta questa sera su Rai 2.

"Made in Sud" torna su Rai 2 con una nuova edizione condotta da Gigi D'Alessio insieme a Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

Nella prima puntata dello show, in onda questa sera dalle 21.20, è presente come ospite il cantautore Ermal Meta, protagonista della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo con "Vietato morire", dove si è classificato terzo e ha vinto il Premio della critica Mia Martini

La nuova edizione conferma la tradizionale impostazione del programma alternando comicità e intrattenimento musicale. Il pubblico può nuovamente assistere alle performance di numerosi artisti: Arteteca, Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano e Mino Abbacuccio. Spazio anche per nuovi protagonisti, Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Fatima Trotta, Gigi D'Alessio,
 
Galleria fotografica
Da non perdere
Ultime news
Recensioni