X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Vampire Diaries 8, le ultime news in attesa della stagione finale della serie tv

21/09/2016 09:10
The Vampire Diaries 8 le ultime news in attesa della stagione finale della serie tv

Dopo otto anni di successo e ottimi ascolti, cala il sipario anche su Mystic Falls. La serie tv, nata sulla scia del successo di Twilight, si congederà dai suoi fan con una stagione di 16 episodi che andranno in onda a partire da ottobre

"The Vampire Diaries 8” debutterà in America fra un mese esatto (mentre in Italia è probabile che si dovrà aspettare almeno fino all’inizio del 2017), e promette di essere una commovente lettera di addio ai suoi fedelissimi spettatori. L’obiettivo dichiarato di questa ottava stagione sarà chiudere il cerchio, non lasciare niente in sospeso, e anche omaggiare la prima stagione, il cui successo ha reso possibile raccontare questa epica vicenda.

Ogni episodio di “The Vampire Diaries 8” avrà come titolo una battuta pronunciata da un personaggio nella prima stagione. L’episodio di debutto, previsto per il 21 ottobre prossimo, si intitolerà “Hello, Brother” (“Ciao, fratello”), ovvero la frase con cui Damon (Ian Somerhalder) ha fatto il suo ingresso in scena ben otto anni fa. I fan della prima ora ricorderanno che Damon all’inizio era un personaggio molto dark e negativo, e a quanto pare il vampiro tornerà alle sue vecchie abitudini (fra cui quella di fingersi morto per attirare le sue prede), influenzato dal rapporto con Enzo e dal nuovo cattivo di turno, Sybil.

Le foto promozionali e i trailer diffusi finora non lasciano spazio a dubbi: Sybil riuscirà a ricondurre Damon ed Enzo verso il lato oscuro, e gli altri personaggi dubiteranno di poter riuscire a salvarli, soprattutto visto che i due sembrano non avere il controllo delle loro azioni. Secondo alcune indiscrezioni, a riuscire nell’impresa potrebbero essere il fratello di Damon, Stefan (Paul Wesley), e la strega Bonnie, ma altri ipotizzano che Elena possa tornare con un grande colpo di scena e salvare la situazione.

Nina Dobrev, l’attrice che interpreta Elena e Katherine, è uscita dal cast di “The Vampire Diaries” alla fine della sesta stagione, ma i fan non hanno mai smesso di sperare in un suo ritorno. Alla vigilia dell’ottava e ultima stagione, le voci circa il suo ritorno a Mystic Falls si fanno sempre più insistenti, e in effetti la Dobrev non le ha mai apertamente smentite. Il fatto che in questi mesi la produttrice dello show, Julie Plec, abbia accennato più volte al ritorno dell’attrice non ha fatto che alimentare ancora di più la speranza nei cuori degli spettatori. I fan della coppia “Damon-Elena” sperano che la Dobrev torni, appunto, nei panni di Elena Gilbert, ma a questo punto non è da escludere che riprenda piuttosto il ruolo di Katherine Pierce.

Ad ogni modo il 21 ottobre non è poi così lontano, quindi queste domande cominceranno presto ad avere risposta.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Ian Somerhalder
Serie TV correlate
The Originals



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni