X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Intervista all'attrice Sugar Lyn Beard: il set di 'Mike & Dave - Un matrimonio da sballo' è stato uno dei più divertenti

26/07/2016 11:53
Intervista all'attrice Sugar Lyn Beard il set di 'Mike & Dave - Un matrimonio da sballo' stato u

Mauxa ha intervistato l'attrice Sugar Lyn Beard, protagonista del film "Mike & Dave - Un matrimonio da sballo".

Mike & Dave - Un matrimonio da sballo” (“Mike and Dave Need Wedding Dates”) è il film di Jake Szymanski uscito nelle sale statunitensi l’8 luglio 2016, distribuito da 20th Century Fox e che ha già raggiunto l’incasso di 49 milioni di dollari, posizionandosi tra i primi dieci.

Il merito è dell’unione tra commedia corrosiva e cast, formato dal neo-comico Zac Efron cui si aggiungono Adam DeVine, Anna KendrickAubrey Plaza e Sugar Lyn Beard. C’è forse bisogno di comicità cinica, se anche commedie come “Cattivi vicini 2” (scritta dagli stessi sceneggiatori Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien), “Nonno scatenato” hanno sortito ottimi effetti al box office: in “Mike & Dave - Un matrimonio da sballo” seguiamo i fratelli Mike (Devine) e Dave (Efron) pubblicare un annuncio online per trovare le ragazze perfette (Anna Kendrick, Aubrey Plaza) con cui partecipare al matrimonio hawaiano della sorella. Credono di trovare due ragazze umili, in realtà si trovano a fronteggiare due giovani selvagge e più caustiche di loro.

Abbiamo intervistato l’attrice del film Sugar Lyn Beard, che ci espone la sua opinione.

D. Nel film “Mike e Dave: un matrimonio da sballo" interpreti Jeanie Stangle, la sorella dei fratelli Mike. Che cosa ti piace di questo personaggio?

R. Mi sono innamorata di Jeanie molto rapidamente. Mi è piaciuto che tutto quello che ha fatto e le sue reazioni a ciò che accade intorno a lei era proveniente da un motivo di amore. Quando chiede ai suoi fratelli di portare due ragazze per il suo matrimonio, lei è quasi dispiaciuta nel farlo perché li ama solo per il modo in cui sono. Ma in realtà non vuole che durante il suo matrimonio ci siano eventuali 'incidenti'. Quando Mike le fa degli scherzi, non è mai arrabbiata con lui, lo perdona sempre. Jeanie è una Stangle - che ama essere dura.

D. Come si sono svolte le riprese?

R. Jake Szymanski, il regista era gentile, divertente e incredibilmente generoso. Ha preso tempo con tutti gli attori, prima abbiamo iniziato sedendoci insieme uno contro uno, leggendo la medesima pagina, in modo da poter avere una solida voce su come debbano essere i nostri personaggi siano. Jake ha sempre voluto ascoltare i nostri pensieri prima. Si sentiva come un altro personaggio nel film... impostava le linee più divertenti.

D. Sul set, quali sono stati i momenti più divertenti con gli altri attori, Zac Efron, Adam Devine, Anna Kendrick?

R. Credo che una delle scene più divertenti da girare sia stata quando i quattro si trovano nella suite nuziale di Jeanie, dopo tutto ciò che di terribile è accaduto, e annunciano di volere risolvere tutto quello che è andato male. Essi stavano perfezionato le cose più divertenti e ho avuto modo di sedermi lì e guardare ... abbiamo riso tanto quel giorno.

Susan ha lavorato anche al film “50/50”, il prossimi “The Masterpiece” con James Franco, “The Funeral Guest”.

D. Susan, hai lavorato anche in TV, sia come attrice che doppiatrice. Che tipo di personaggio ti piacerebbe interpretare?

R. Mi piacerebbe uno senza paura, qualcuno che si scopra lentamente, che possa essere un esempio di libertà per trovare se stessi. Anche qualcuno molto molto divertente. Mi piace sempre sviare da ciò che ci si aspetta - un leader di una folla sarebbe grande. O un signore della droga.

D. Qual è la tua giornata tipo?

R. Dipingere. Mi sento come se siano passati anni da quando ho avuto il tempo di dipingere davvero. Mi piacerebbe prendermi una settimana, con una fuga in un’isola tropicale con un uomo bellissimo, e solo dipingere e mangiare tutto ciò che c’è di delizioso, con escursioni, nuotando. Mangiare un po, dipingere. Aspetta Giovanni, qual era la domanda?

D. Approvo. Qual è il tuo libro preferito e perché?

R. ”Prufrock and Other Observations” di Thomas Stearns Eliot. È stato un regalo da parte di una persona speciale. È senza tempo, e ogni volta vi trovo conforto.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Sugar Lyn Beard



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni