X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Preacher, 'tutto piuttosto nuovo ed emozionante': intervista all'attrice Lucy Griffiths

20/06/2016 12:00
Preacher 'tutto piuttosto nuovo ed emozionante' intervista all'attrice Lucy Griffiths

La serie televisiva intitolata "Preacher" va in onda sull'emittente statunitense AMC dal 22 maggio 2016. Mauxa ha intervistato Lucy Griffiths, interprete del personaggio di Emily Woodrwow.

La serie televisiva intitolata "Preacher" ha debuttato sull'emittente statunitense AMC il 22 maggio 2016. 

Mauxa ha intervistato Lucy Griffiths, interprete del personaggio di Emily Woodrow. L'attrice britannica racconta i retroscena del set: "È stato divertente. Il cibo era fantastico e l'atmosfera sembrava abbastanza felice. È stato tutto piuttosto nuovo ed emozionante". 

Basata sull'ominima serie a fumetti creata dallo scrittore Garth Ennis e dal disegnatore Steve Dillon, la prima stagione della co-produzione Sony Pictures Television - AMC Studios si compone di 10 episodi. Il pilot ha registrato oltre 2 milioni e 300 mila telespettatori. 

La trama di "Preacher" è focalizzata sul personaggio di Jesse Custer, un predicatore di una piccola cittadina del Texas. Il protagonista principale della serie sviluppata da Evan Goldberg, Seth Rogen e Sam Catlin è interpretato dall'attore britannico Dominic Cooper. 

Lucy Griffiths da forma alla figura di Emily Woodrow, una giovane vedova e madre di tre figli. Per rappresentare al meglio la forza caratteriale che contraddistingue il suo personaggio, l'attrice britannica ha seguito un accurato percorso di preparazione: "Abbiamo lavorato insieme a Cynthia Blaise e Francie Brown, inoltre ho la fortuna di conoscere due mamme single molto forti che ho potuto usare come fonte di ispirazione."

La presenza di elementi soprannaturali insieme a una suggestiva atmosfera black comedy rendono il prodotto appetibile per un target composito. In merito agli aspetti attrattivi della serie telesiviva, Lucy Griffiths dichiara: "Penso che il fumetto su cui si basa è ovviamente e probabilmente più importante e poi forse il cast e il senso dell'umorismo che possiede lo show". 

Il quarto episodio di "Preacher", intitolato "South Will Rise Again", va in onda su AMC il 26 giugno 2016. Il susseguirsi degli eventi della prima stagione riserva molte sorprese. Lucy Griffiths assicura che il pubblico può aspettarsi di "essere cullato in un falso senso di insicurezza."

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Dominic Cooper



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Dracula Untold recensione film, Luke Evans è un inedito figlio del diavolo

Dracula Untold film diretto da Gary Shore, prodotto da Legendary Pictures e distribuito in Italia dalla Universal Pictures. Dracula Untold trama, un sacrificio estremo. A metà del 1400 in Romania, il principe Vlad l’impalatore vive oramai da dieci anni in pace nel suo castello in Transilvania insieme alla moglie e al figlio. Ma l&rsqu...

 

La leggenda del cacciatore di vampiri - Ecco il cast

Uscirà il prossimo 20 luglio il film horror thriller e fantasy in 3D La leggenda del cacciatore di vampiri diretto dal regista e produttore cinematografico russo Timur Bekmambetov (Wanted - Scegli il tuo destino - 2008) e coprodotto da Tim Burton. In attesa di gustarlo al cinema vediamo di scoprire qualcosa sul cast. Per cominciare, il prim...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni