X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Family, 'un racconto multistrato pieno di intrighi: intervista all'attrice Madeleine Arthur

10/05/2016 12:00
The Family 'un racconto multistrato pieno di intrighi intervista all'attrice Madeleine Arthur

La serie televisiva intitolata "The Family" va in onda su FOX dal 9 maggio 2016. Mauxa ha intervistato Madeleine Arthur, interprete del personaggio di Willa Warren.

La serie televisiva intitolata “The Family” va in onda su FOX dal 9 maggio 2016.

Mauxa ha intervistato Madeleine Arthur, interprete del personaggio di Willa Warren. L’attrice definisce “incredibile” la sua esperienza sul set della serie creata da Jenna Bans: “Ognuno in questo show è davvero esperto. È straordinario essere circondati da persone così talentuose. Essere sul set di “The Family è stata una grande scuola di recitazione”.

Connotata da elementi thriller, la trama di "The Family" rappresenta le turbolenze emotive vissute dalla famiglia di Claire Warren, sindaco di una fittizia città del Maine denominata “Red Pines”, scaturite dal ritorno a casa del figlio Adam (Liam James), scomparso dieci anni prima. Madeleine Arthur esprime il suo apprezzamento per la forte sceneggiatura, la recitazione e la regia della serie televisiva: "The Family è un racconto multistrato pieno di intrighi". 

La protagonista principale della serie prodotta da Minnesota Logging Company, Mandeville Television e ABC Studios è interpretata dall'attrice statunitense Joan Allen: "È un'esperienza fantastica poter lavorare insieme a lei" - dichiara Madeleine Arthur - "È affascinante e coinvolgente in tutto ciò che fa. È meraviglioso essere parte di qualche scena con un'attrice così magistrale". 

Madeleine Arthur interpreta Willa Warren in giovane età. A seguito del salto temporale che caratterizza il racconto, il personaggio viene interpretato da Allison Pil: "Quando abbiamo iniziato le riprese, io e Alison ci siamo incontrate per discutere di Willa" - spiega l'attrice - "Abbiamo parlato della sua fisicità e delle sue qualità. Nella preparazione, ho provato a unire i punti tra la Willa più grande e quella più giovane per aiutare a capire il suo passaggio all'età adulta e comprendere le motivazioni dietro le sue azioni. Willa nutre un grande senso di colpa e detiene molti segreti. Tutto ciò che fa è rivolto verso la sua famiglia e soprattutto verso sua madre. Willa fa qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia, sta continuamente cercando di sistemare le cose per questo."

Nel cast artistico della serie televisiva sono presenti anche Margot Bingham (Nina Meyer), Zach Gilford (Daniel "Danny" Warren), Floriana Lima (Bridey Cruz), Andrew McCarthy (Hank) e Rarmian Newton (Danny Warren).

La seconda puntata di “The Family”, intitolata “Caino e Abele” (Titolo originale: All You See Is Dark”) e diretta da John Gray, va in onda su Fox il 16 maggio 2016.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Joan Allen



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni