X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Catch, misteri e inseguimenti nella nuova serie tv con Mireille Enos e Peter Krause

03/05/2016 12:00
The Catch misteri inseguimenti nella nuova serie tv con Mireille Enos Peter Krause

La serie televisiva intitolata "The Catch" va in onda su FoxLife dal 2 maggio 2016.

La serie televisiva intitolata “The Catch” ha debuttato sull’emittente statunitense ABC il 24 marzo 2016. In Italia va in onda su FoxLife dal 2 maggio 2016. 

Creata da Kate Atkinson, Helen Gregory e Jennifer Schuur e sviluppata da Allan Heinberg, racconta le vicende di Alice Vaughan, un investigatore privato di Los Angeles vittima di una frode da parte del fidanzato Benjamin Jones, scomparso nel nulla senza lasciare traccia. 

La trama di “The Catch” si focalizza sul tentativo della protagonista di ritrovare il fidanzato e salvare la propria carriera. La narrazione si presenta molto dinamica e ricorre frequentemente alla tecnica del flashback con cui viene ricostruita la relazione tra i due protagonisti, seguendo il percorso intrapreso da Alice per risalire alla vera personalità di Benjamin. 

Negli Stati Uniti, l'episodio pilota diretto da Julie Anne Robinson ha registrato oltre 5 milioni e 800 mila telespettatori. La critica ha espresso giudizi positivi nei confronti della serie televisiva, soffermandosi sulla convincente interpretazione di Mireille Enos, chiamata a dar forma alla protagonista principale Alice Vaughan. L’attrice statunitense ha guadagnato ampia popolarità cinematografica a seguito della sua partecipazione al dramma teatrale “Chi ha paura di Virginia Woolf?” (Titolo originale: Who's afraid of Virginia Woolf?) nel ruolo di Honey, con cui ha ottenuto una candidatura ai Tony Award per la miglior attrice non protagonista in uno spettacolo. Nel corso della sua carriera, l’attrice ha partecipato a serie di grande successo come “Big Love” e The Killing”.

Il personaggio di Benjamin Jones è affidato a Peter Krause, noto al pubblico televisivo per aver interpretato Nate Fisher nella fortunata serie “Six Feet Under. Recentemente, l’attore statunitense ha partecipato alla serie “Parenthood” nel ruolo di Adam Braverman.

Nel cast artistico della serie prodotta da ShondaLAnd e ABC Studios figurano anche Alimi Ballard (Reginald Lennox III), Jay Hayden (Danny Yoon), Jacky Ido (Jules Dao), Rose Rollins (Valerie Anderson), Sonya Walger (Margot Bishop) e Elvy Yost (Sophie Novak).

I produttori esecutivi di “The Catch” sono Shonda Rhimes, Betsy Beers, Allan Heinberg e Julie Anne Robinson.

La seconda puntata intitolata "The Real Killer" è diretta da Kevin Dowling e scritta da Sherry White. In Italia va in onda su FoxLife il 9 maggio 2016. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Mireille Enos



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni