X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Power 3, la serie tv torna a luglio con un grande colpo di scena

12/04/2016 16:00
Power 3 la serie tv torna luglio con un grande colpo di scena

Power 3, la serie tv prodotta dal noto rapper americano 50 Cent e incentrata sulle vicende dell'ex trafficante Ghost, sta per tornare su Starz. Ecco tutte le anticipazioni di quella che sarà una trama decisamente al cardiopalma, con tanto di soprese, tradimenti e colpi di scena.

Power 3, la serie tv prodotta dal noto rapper “50 Cent” e creata da Courtney Kemp Agboh ritorna su Starz a luglio. Gli episodi, interamente girati nel quartiere di Brooklyn a New York, saranno 10 e tutti della durata di un’ora. Una data certa ancora non c’è, ma qualche anticipazione si può già svelare. Il teaser pubblicato da Starz è già di per sé tutto un programma, e l’attesa dei fan cresce sempre di più.

"Ghost Must Die" (Ghost deve morire) recita il video. La terza stagione di Power riparte proprio da qui, da quello che si preannuncia come un grande colpo di scena. La serie tv firmata Starz infatti, che in Italia va in onda su AXN HD, si preannuncia ricca di sorprese al cardiopalmo, con tanto di tradimenti e pericoli mortali. Già ad un primo sguardo il video mostra chiaramente il ritmo incalzante dei nuovi episodi in cui James "Ghost" San Patrizio (Omari Hardwick) appare in contrasto con tutti, compreso il suo ex compagno e fratello Tommy Egan (Joseph Sikora).

La nuova stagione riprenderà da dove si è interrotta la trama dell’ultimo episodio della seconda stagione, ovvero da Ghost che, convinto di aver ucciso Kanan, inizia una nuova vita senza sapere che in realtà quest’ultimo è riescito a scampare alle fiamme e fuggire. In Power 3 James è un uomo pulito, proprietario di nuovi locali notturni, fuori dal gioco della droga, e in un rapporto riacceso con il suo primo amore, Angela (Lela Loren). Proprio quando i due pensano però di riuscire a gettarsi alle spalle il passato di lui, questo ritorna prepotente e li costringe ad un faccia a faccia con le sue conseguenze. Qualcuno di insospettabile trama per uccidere Ghost, e il destino di James tornerà ad intrecciarsi anche con quello della moglie Tasha (Naturi Naughton).

Secondo i dati riportati dall’International Business Time, ben 2,39 milioni di spettatori hanno seguito il finale della seconda stagione, e la cosa ha generato uno dei picchi più alti dell’audience di agosto in America. Alte dunque sono le aspettative per questa nuova terza stagione, sopratutto se si pensa che anche la prima non è stata da meno, avendo stabilito un’altro importante record nel mese di giugno, quando 1,43 milioni di telespettatori si sono sintonizzati per la sua première, facendolo divenire uno degli episodi più visti della storia del canale.

"Starz è il partner ideale e non vedo l'ora di sviluppare molti altri record della serie con loro” -ha annunciato il rapper americano 50 Cent a Deadline. L'amministratore delegato di Starz, Carmi Zlotnik ha aggiunto- "Curtis è un meraviglioso produttore e attore su Power e non vediamo l'ora di incrementare il suo ruolo dietro la macchina da presa con Starz nel corso dei prossimi due anni."

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Michela Verdini
Home
 
Personaggi correlati
50 Cent
Serie TV correlate
Power



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni