X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mad Max: The Wasteland: George Miller dirigerà ancora Tom Hardy nel quinto film della saga

19/01/2016 14:00
Mad Max The Wasteland George Miller dirigerà ancora Tom Hardy quinto film della saga

George Miller, candidato all'Oscar per "Mad Max: Fury Road", tornerà alla regia del quinto episodio. Tom Hardy interpreterà nuovamente Max Rockatansky, per una nuova estrema avventura.

Tom Hardy tornerà nel ruolo di protagonista in “Mad Max: The Wasteland”, ancora una volta scritto, diretto e prodotto da George Miller. Dopo le numerose Nominations per “Mad Max: Fury Road”, l’attenzione è ora rivolta alla notte degli Oscar 2016.

Mad Max: The Wasteland anticipazioni. Pochissime informazioni sono presenti riguardo il quinto capitolo del franchise Mad Max. La casa di produzione Kennedy Miller Productions per il momento non ha ancora diffuso accenni sulla trama ufficiale di “Mad Max: The Wasteland”, si sa unicamente che tornerà a far parte del cast l’attore Tom Hardy, nel leggendario ruolo di Max Rockatansky. Riguardo la sceneggiatura del quinto episodio, come accaduto per “Mad Max: Fury Road”, sarà il regista George Miller ad occuparsene, figurando anche nella veste di produttore. Certamente il nuovo lungometraggio non si discosterà dal genere action-adventure che ha caratterizzato i precedenti, regalando ai fan della saga un nuovo film d’azione, una nuova esperienza apocalittica.

Mad Max: Fury Road e gli Oscar. Uscito a maggio 2015 e registrando sin da subito uno straordinario successo ai botteghini internazionali, “Mad Max: Fury Road” rappresenta il quarto capitolo della nota saga. Conquistando sia pubblico che critica, il film d’azione è stato nominato a ben 10 Premi Oscar, tra cui le categorie di primo piano Miglior film e Miglior regista. Scritto e diretto da George Miller, “Mad Max: Fury Road” vede Tom Hardy sostituire Mel Gibson nel ruolo del protagonista Max Rockatansky a 30 anni dall’uscita del terzo capitolo del franchise, dal titolo “Mad Max: Oltre la sfera del tuono”. In “Mad Max: Fury Road”, accanto al personaggio principale della saga, compare l’imperatrice Furiosa (Charlize Theron) ed insieme i due cercano di sopravvivere, in fuga dal temibile Immortan Joe, su un blindato da combattimento, al centro di una guerra ai confini del mondo.

A dirigere tutti i film del celebre franchise d’azione è stato George Miller, che ne ha curato anche gli script, mentre ora si accinge ad occuparsi del quinto capitolo. Distanziandosi dal genere adventure per dedicarsi all’animazione, George Miller propose nel 2006 “Happy Feet”, lungometraggio che gli permise di aggiudicarsi l’ambito Academy Award per Miglior film d’animazione. Terz’ultimo film da lui scritto e diretto, ad “Happy Feet” seguì “Happy Feet 2”, per poi tornare alla saga che lo rese famoso con “Mad Max: Fury Road”.

Tom Hardy. L’attore inglese, che ha preso parte fino ad oggi a circa trenta lungometraggi, si è recentemente distinto per le sue capacità attoriali in “Mad Max: Fury Road”, dove è stato diretto dal Premio Oscar George Miller, ma ha preso parte anche ad un altro lungometraggio che si è aggiudicato numerose Nominations agli Academy Awards 2016: Tom Hardy è l’antieroe John Fitzgerald in “Revenat – Redivivo”, l’ultimo film di Alejandro G. Iñárritu. Accanto a Leonardo DiCaprio, con il quale aveva precedentemente lavorato in “Inception” di Christopher Nolan, Tom Hardy risalta per la padronanza della personalità di un antagonista mai retorico, per la cui interpretazione è stato candidato all’ambita statuetta per Miglior attore non protagonista.

Tom Hardy tornerà nel ruolo di protagonista in “Mad Max: The Wasteland”, ancora una volta scritto, diretto e prodotto da George Miller. Dopo le numerose Nominations per “Mad Max: Fury Road”, l’attenzione è ora rivolta alla notte degli Oscar 2016. Mad Max: The Wasteland anticipazioni.

Pochissime informazioni sono presenti riguardo il quinto capitolo del franchise Mad Max. La casa di produzione Kennedy Miller Productions per il momento non ha ancora diffuso accenni sulla trama ufficiale di “Mad Max: The Wasteland”, si sa unicamente che tornerà a far parte del cast l’attore Tom Hardy, nel leggendario ruolo di Max Rockatansky. Riguardo la sceneggiatura del quinto episodio, come accaduto per “Mad Max: Fury Road”, sarà il regista George Miller ad occuparsene, figurando anche nella veste di produttore. Certamente il nuovo lungometraggio non si discosterà dal genere action-adventure che ha caratterizzato i precedenti, regalando ai fan della saga un nuovo film d’azione, una nuova esperienza apocalittica.

Mad Max: Fury Road e gli Oscar. Uscito a maggio 2015 e registrando sin da subito uno straordinario successo ai botteghini internazionali, “Mad Max: Fury Road” rappresenta il quarto capitolo della nota saga. Conquistando sia pubblico che critica, il film d’azione è stato nominato a ben 10 Premi Oscar, tra cui le categorie di primo piano Miglior film e Miglior regista. Scritto e diretto da George Miller, “Mad Max: Fury Road” vede Tom Hardy sostituire Mel Gibson nel ruolo del protagonista Max Rockatansky a 30 anni dall’uscita del terzo capitolo del franchise, dal titolo “Mad Max: Oltre la sfera del tuono”. In “Mad Max: Fury Road”, accanto al personaggio principale della saga, compare l’imperatrice Furiosa (Charlize Theron) ed insieme i due cercano di sopravvivere, in fuga dal temibile Immortan Joe,  su un blindato da combattimento, al centro di una guerra ai confini del mondo.

A dirigere tutti i film del celebre franchise d’azione è stato George Miller, che ne ha curato anche gli script, mentre ora si accinge ad occuparsi del quinto capitolo. Distanziandosi dal genere adventure per dedicarsi all’animazione, George Miller propose nel 2006 “Happy Feet”, lungometraggio che gli permise di aggiudicarsi l’ambito Academy Award per Miglior film d’animazione. Terz’ultimo film da lui scritto e diretto, ad “Happy Feet” seguì “Happy Feet 2”, per poi tornare alla saga che lo rese famoso con “Mad Max: Fury Road”.

Tom Hardy. L’attore inglese, che ha preso parte fino ad oggi a circa trenta lungometraggi, si è recentemente distinto per le sua capacità attoriali in “Mad Max: Fury Road”, dove è stato diretto dal Premio Oscar George Miller, ma ha preso parte anche ad un altro lungometraggio che si è aggiudicato numerose Nominations agli Academy Awards 2016: Tom Hardy è l’antieroe John Fitzgerald in “Revenat – Redivivo”, l’ultimo film di Alejandro G. Iñárritu. Accanto a Leonardo DiCaprio, con il quale aveva precedentemente lavorato in “Inception” di Christopher Nolan, Tom Hardy risalta per la padronanza della personalità di un antagonista mai retorico, per la cui interpretazione è stato candidato all’ambita statuetta per Miglior attore non protagonista.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Tom Hardy, George Miller
Film correlati
Mad Max: Fury Road
Articoli correlati

Taboo, il nuovo vivace promo della miniserie con Tom Hardy

La miniserie televisiva “Taboo” debutterà nel 2017, sul canale britannico BBC One il 7 gennaio e sull'emittente statunitense FX il 10 gennaio. La trama è ambientata nel 1814 e vede protagonista James Keziah Delaney, un uomo che ha trascorso un lungo periodo in Africa e torna a Londra per riscuotere l'eredit...

 

Dunkirk, iniziate le riprese del film bellico di Christopher Nolan

Dunkirk è un war-movie prodotto dalla Warner Bros., scritto e diretto dal regista di culto Christopher Nolan e interpretato da un cast ricco di nomi noti, tra cui Tom Hardy (“Revenant – Redivivo”), Cillian Murphy (“Il vento che accarezza l’erba”), Kenneth Branagh (regista di “Cenerentola” e att...

 

Legend: il film sui disadattati gangster Kray con il deformato attore Tom Hardy

Legend è il film di Brian Helgeland in uscita il 3 marzo 2016, interpretato da Tom Hardy nel doppio ruolo die gemelli Kray. Nel cast ci sono anche Emily Browning, Colin Morgan e Taron Egerton. La trama racconta la vicenda dei gangster gemelli londinesi Reggie e Ronnie Kray, che negli anni ’60 dominavano la Swinging London. Quando Ronn...

 

Splinter Cell: dall'omonimo videogame il nuovo film di Doug Liman con Tom Hardy

Dal videogioco al film. La Ubisoft e la New Regency hanno annunciato da tempo che stanno preparando un film tratto dal famoso videogame “Splinter Cell”. E ora il progetto sembra essere sempre più vicino alla sua realizzazione. Infatti, l’opera ha un titolo (semplicemente, “Splinter Cell”), un regista (Doug Liman...

 

Golden Globe, Leonardo DiCaprio aggiusta il tiro: verso l'Oscar 2016 grazie a Revenant - Redivivo

Golden Globe 2016. Un'edizione decisamente più frizzante, complice la verve contagiosa dell'enfant terrible Ricky Gervais, quella dei Golden Globe di domenica scorsa. Tra i momenti più emozionanti, l'omaggio di Quentin Tarantino al Maestro Ennio Morricone e le standing ovation per le premiazioni di Sylvester Stallone, Denzel Washingto...

 

Golden Globe 2016, ecco le nomination: Mad Max e The Martian, gli outsider pop

Golden Globe 2016. Annunciate le candidature dei Golden Globe, l'evento che orienta umori e premiazioni degli Oscar. Ricky Gervais salirà sul palco, per la quarta volta, del Beverly Hilton Hotel per presentare la kermesse il 10 gennaio. Sono due le certezze della vigilia: l'assenza di un titolo italiano in lizza e il riconoscimento di Insid...

 

Oscar 2016 pronostici, miglior film regista e attore: Ian McKellen o Leonardo DiCaprio?

Oscar 2016, conto alla rovescia. Scontata appare la statuetta a Inside Out come Miglior pellicola d'animazione. Flebili sono i dubbi sul capolavoro della Disney Pixar a firma di Peter Docter e Ronnie Del Carmen, già campione d'incassi, come annunciato vincitore. La rosa dei miglior film. Si scommette su Revenant - Redivivo, il western ispir...

 

Leonardo DiCaprio produttore, dal prequel di Robin Hood al biopic su Bill Watterson

Leonardo DiCaprio toto Oscar. Come attore lo attendiamo al cinema a gennaio, a fianco di Tom Hardy, in Revenant - Redivivo, il nuovo film di Alejandro G. Inarritu.Del western, tratto dall'avvincente bestseller di Michael Punke (edito in Italia da Einaudi Editore), molto si è parlato: dalle lunghe riprese in condizioni estremamente disagiate ...

 

Leonardo DiCaprio, da Revenant allo scottante caso della Volkswagen

Leonardo DiCaprio produttore. Con la sua casa di produzione Appian Way, Leonardo DiCaprio produrrà un film sullo scandalo della Volkswagen. Secondo Variety, infatti, la Paramount Pictures si sarebbe già garantito i diritti cinematografici del libro del giornalista del New York Times, Jack Ewing. Di prossima pubblicazione, il libro rac...

 

George Miller, due nuovi film di Mad Max in cantiere con Tom Hardy

George Miller ha in cantiere ben due sequel di Mad Max: a TopGear.com il regista ha rivelato che le sceneggiature sarebbero già pronte, frutto degli approfondimenti sulla backstory di personaggi e veicoli fatti durante il lungo processo per realizzare Fury Road. Da Mel Gibson al reboot con Tom Hardy. E' noto, infatti, che Mad Max: Fury...

 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni
http://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=22587639&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1