X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Al Bano, un libro sincero svela la vita dell'artista che a Monopoli è salito su un traliccio per cantare

18/08/2015 21:18
Al Bano un libro sincero svela la vita dell'artista che Monopoli salito su un traliccio per cantare

Al Bano a Monopoli è salito su un traliccio per cantare: l'artista ha da poco pubblicato un libro che racconta la sua biografia. Al Bano e Romina Power continuano intanto il loro tour.

Al Bano Carrisi durante il concerto del 16 agosto a Monopoli è salito sul traliccio più alto del palco, intonando una canzone.

Al Bano si trovava in piazza Vittorio Emanuele II, dove stava tenendo un concerto in occasione della festa della Madonna della Madia. È poi salito su un traliccio che sosteneva il paco esordendo con la frase: “Buonasera a tutti”.

Tour. Al Bano e Romina Power si esibiranno il 21 agosto a Berlino, nel loro primo concerto insieme nei paesi di lingua tedesca dopo 20 anni. “Stiamo celebrando un vero e proprio festival della Dolce Vita a Berlino - ha detto Al Bano.

Libro. Albano Carrisi ha pubblicato di recente “E' la mia vita”, un libro che ripercorre la sua carriera- la vicenda parte da Cellino San Marco e attraversa il mondo, senza allontanarsi però da quella terra. Albano era figlio di contadini ed era destinato a quel lavoro: grazie ad una voce carismatica e ad una forza di carattere è riuscito ad imporsi nel panorama musicale italiano. Qui racconta anche della storia d’amore con Romina Power, la scomparsa della figlia Ylenia, la relazione con Loredana Lecciso e l’avventura a l"Isola dei Famosi".

Del 2014 è ”La cucina del sole. Le mie ricette del cuore” scritto con la madre Jolanda Carrisi. Se il cantante ha imparato a cucinare da lei, ha messo a frutto la sua passione nel 1961 quando si è trasferito a Milano per seguire il desiderio di diventare un cantante. Qui trovò lavoro in un ristorante di piazza Duomo come 'aiuto cuoco'.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Al Bano Carrisi,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Al Bano Carrisi: l’agronomo da 25 milioni di dischi venduti convola a nozze con Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi, l'agrono, agricoltore, cantante e attore pugliese, e la sua ex Loredana Lecciso tornano a far coppia. La loro storia d'amore tanto romantica quanto travagliata e immersa nella suggestiva location di Cellino San Marco ha tenuto per mesi con il fiato sospeso gli italiani che la seguivano come se fosse una fiction tv. Ma al cuore non ...

 

Al Bano Carrisi, si esibisce al Padova e Romina Power nega la reunion

Romina Power e Al Bano Carrisi è in dubbio che si esibiscano insieme a Mosca. Il settimanale Gente riporta la notizia di una trattativa che avrebbe l’obiettivo di creare una reunion della coppia della musica italiana, per un evento nella capitale russa. Ma Romina ha riferito all’Adnkronos che la voce è “senza fondame...

 

Festival di Sanremo, biglietti in vendita e primi ospiti confermati

Il Festival di Sanremo prepara il suo parterre di ospiti: è stato Massimo Giletti ieri a l’Arena ad anticipare la presenza di artisti ormai abitati a calcare il palcoscenico dell’Ariston. Si tratta infatti di Toto Cutugno che si esibirà nella serata di martedì, i Ricchi e Poveri in quella di mercoledì, Al Ban...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni