X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Megan Gale, 'vorrei interpretare una Bond girl' dice l'attrice australiana che compie 40 anni

04/08/2015 06:26
Megan Gale 'vorrei interpretare una Bond girl' dice l'attrice australiana che compie 40 anni

Megan Gale copie 40 anni: ha lavorato al film "Mad Max: Fury Road": in un'intervista ha raccontato i suoi progetti.

Megan Gale, modella e attrice ha compiuto 40 anni. Nata il 7 agosto del 1975 a Perth - Australia - è divenuta famosa per lo spot di una nota compagnia telefonica.

Mad Max: Fury RoadHa recentemente lavorato nel film di George Miller “Mad Max: Fury Road”, pellicola campione d’incassi con 350.086.829 al botteghino internazionale, 45 in quello statunitense . “C'è una scena in Mad Max dove il mio personaggio cade dalla moto e rotola in mezzo al traffico in arrivo - ha detto in un’intervista a News.au - e io l’ho fatto”. Nel film interpreta The Valkyrie.

Bond girl. Ora Megan Gale vuole maggiormente dedicarsi al figlio: “Voglio essere lì per lui”. Per quanto concerne altri progetti, ha una predilezioni per le donne forti tanto che le piacerebbe interpretare una Bind Girl: “fin da quando ero una bambina. Amo il franchise di Bond; ho visto tutti i film”.

Moda. Tra le sue occupazioni future anche una carriera da imprenditrice, disegnando mobili che traggono ispirazione dai suoi viaggi: “belle camere, bar, hall e centri benessere anche bellissimi”.

Film. Megan Gale ha lavorato nei film ”Stregati dalla luna” del 2001, film di Pino Ammendola e Nicola Pistoia. Sempre nel ruolo si se stessa ha lavorato al film ”Body Guards” diretto da Neri Parenti nel 1999 e interpretato da Christian De Sica e Massimo Boldi. Del 2000 è “Vacanze di Natale” di Carlo Vanzina.

Festival di Sanremo. Nel 2001 Megan Gale è co-conduttrice del Festival di Sanremo, guidato quell’anno da Raffaella Carrà.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Megan Gale



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni