X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Grey's Anatomy: una trama più ottimistica per la nuova stagione da cui potrebbe scomparire Meredith Grey

31/07/2015 21:20
Grey's Anatomy una trama ottimistica per la nuova stagione da cui potrebbe scomparire Meredith Grey

Grey's Anatomy è la serie da cui potrebbe scomparire Meredith Grey: la nuova serie avrà una trama più ottimistica. Meredith Grey è interpretato da Ellen Pompeo: intanto l'attrice Sarah Drew ha fornito dettagli sulla serie.

Grey’s Anatomy dopo la scomparsa del dottor Derek Shepherd - ucciso all'inizio di quest'anno - interpretato dall’attore Patrick Dempsey potrebbe vedere eclissarsi anche la protagonista, Meredith Grey interpretata da Ellen Pompeo.

Ellen Pompeo. L’ipotesi nasce dal fatto che Ellen Pompeo non ha ancora firmato il contratto come i suoi colleghi, che sono stati confermati fino al 2018. Uno dei motivi della scomparsa potrebbe essere che il personaggio sia vittima del morbo di Alzheimer, come la defunta madre.

Sarah Drew. L’attrice che interpreta il dottor April Kepner ha riferito a Digital Spy che anche altri personaggi potrebbero scomaprie. Ha confermato che la partenza di Dempsey da “Grey’s Anatomy” non è stata decisa all'ultimo minuto, poiché era stata pianificata già da tempo. “Lui ovviamente ha lasciato un buco nel cuore di Meredith, e anche nel cuore dei fan, così come tutti coloro che scompaiono da uno show (...) Ma noi sopravvivremo, e continueremo".

Trama. Dopo una stagione particolarmente deprimente di “Grey’s Anatomy”, Sarah Drew ha aggiunto che i nuovo episodi avranno una trama più ottimista: "Penso che la prossima stagione sia tutta sulla speranza, e abbiamo visto un assaggio di ciò che avverrà nella stagione 11".

Martin Henderson. L’attore australiano sarà nel cast della serie, nel ruolo di un nuovo medico, ed non sostituirà Dreamy. “Grey’s Anatomy” sarà sul canale ABC negli Stati Uniti per la 12a stagione dal 24 settembre.

Sarah Drew, nata nel 1980 ha recitato oltre che in ”Grey’s Anatomy” in serie televisive come “Supernatural”, “Miami Medical”, “Seattle Grace: Message of Hope”, “Headlights”. Al cinema ha lavorato in “Mi chiamano Radio” e “The Baxter”, per la regia di Michael Showalter.

Libro. Un recente volume che analizza la serie creata nel 2005 è "Grey's Anatomy. Dal cuore alla ‘care” di Laurent Jullier e Barbara Laborde. Se la serie cerca di porre lo spettatore sulla strada di una "vita buona", è nei meccanismi della trama che si annida questo ottimismo. Questo è uno dei motivi per cui il Times ha classificato la sua creatrice, Shonda Rhimes, "tra i 100 uomini e donne il cui talento ed esempio morale trasformano il mondo". La serie racconta quindi la ‘care’, ovvero la cura del prossimo, contro il cinismo e all'indifferenza. Il volume dettaglia i procedimenti visuali, musicali e di sceneggiatura creati, tanto da aver saputo appassionare milioni di spettatori.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Ellen Pompeo
Serie TV correlate
Grey's Anatomy



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Grey's Anatomy o E.R.? Al pubblico l'ardua sentenza

Stasera tutti gli appassionati di Grey's Anatomy dovranno salutare i loro medici preferiti. Ma ci sono buone notizie; Paul Lee, (il presidente della ABC) ha confermato ufficialmente che ci sarà una nona stagione e tutti i membri del cast hanno firmato un contratto che prevede la loro presenza per adirittura altre due stagioni, ovvero fino al...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni