X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Brink, la nuova serie tv con Jack Black

09/07/2015 16:00
The Brink la nuova serie tv con Jack Black

"The Brink" è una delle nuove serie televisive estive dell'anno, con trasmesse già quattro puntate. Protagonista è Jack Black, alias lo scatenato insegnante di musica nel film "School of Rock" e il prestavoce del simpatico Po, il panda gigante in "Kung Fu Panda".

The Brink è una nuova serie tv targata HBO dallo stile dark comedy, creata da Roberto Benabib e Kim Benabib e con produttori – nonché attori di questa stessa serie - Jack Black e Tim Robbins. Si tratta di un prodotto che vuole prendere in giro con leggerezza il tanto caro patriottismo americano, e che sembra puntare piuttosto su una comicità derivante da personaggi che non c'entrano molto con il ruolo loro affidatogli.

Nuova serie tv.The Brink” è la nuova serie tv dell'estate, che punta all'intrattenimento e alle risate con puntate da circa mezz'ora l'una incentrate su una crisi geopolitica. Mentre il governo e l'esercito americano lottano per evitare catastrofi a livello mondiale, ai nostri protagonisti ne succedono di tutti i colori. Ma è proprio questa netta distinzione tra genere comedy e argomenti delicati a far appassionare i telespettatori.

Trama. Siamo in Pakistan, dove un gruppo militare attua un colpo di Stato rovesciando l'attuale governo e minacciando in questo modo lo scoppio di una terza guerra mondiale. A fronteggiare la minaccia sono i protagonisti di “The Brink”: da un lato il segretario di stato americano Walter Larson (Tim Robbins), con al suo seguito prostitute e mistress; dall'altro lato Alex Talbot (Jack Black), un funzionario fallito degli Affari Esteri ad Islamabad; ed infine Zeke Tilson (Pablo Schreiber), un pilota dell'aviazione con problemi di dipendenze.

Jack Black è il nome d'arte di Thomas Jacob Black, conosciuto anche più frequentemente come J.B. o Jables. È un attore statunitense dalla personalità eclettica: oltre alla recitazione Jables è un noto doppiatore – presta la voce al protagonista di “Kung Fu Panda” – e spicca anche nel mondo della musica e dell'hard rock. Lo ricordiamo come il particolare insegnante nel film “School of Rock” del 2003, in “L'amore non va in vacanza” dove recita a fianco di Camareon Diaz e Jude Law e molti altri ruoli ancora per cui ha ricevuto due nomination ai Golden Globe, due ai People Choice Award, una ai Grammy Award e sette ai Teen Choice Award.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Camilla Orsini
Home
 
Personaggi correlati
Jack Black
Film correlati
Kung Fu Panda



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Kung Fu Panda 3 di Jennifer Yuh: al via i lavori per il secondo sequel con Jack Black, Angelina Jolie e Bryan Cranston

Kung Fu Panda 3. Squadra che vince non si cambia. E infatti, dopo il clamoroso successo di Kung Fu Panda nel 2008 e del suo sequel, Kung Fu Panda 2 nel 2011, la DreamWorks Animation è pronta a tornare sul grande schermo con un nuovo episodio delle avventure di Po, il goffo panda divenuto ormai un esperto di arti marziali.Il film sar&agr...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni