X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

X Factor: novità Skin e il ritorno di Mara Maionchi alla guida di Xtra Factor

29/06/2015 10:30
X Factor novità Skin il ritorno di Mara Maionchi alla guida di Xtra Factor

X Factor, al via le audizioni del talent show di Sky. Tra i giudici, Fedez, Elio di Elio e le Storie Tese, Skin e Mika. Mara Maionchi sarà al timone di Xtra Factor.

X Factor. Giunto alla nona stagione il talent show ritorna su Sky il 10 settembre. Tra le novità la presenza di Skin giudice internazionale e il ritorno di Elio di Elio e le Storie Tese. Confermati Fedez e Mika. Le audizioni sono iniziate e si terranno fino al 30 giugno i giudici del talent sono al Palalottomatica di Roma alla ricerca del prossimo X Factor e per accedere al Bootcamp bisognerà ricevere 3 sì. . 

Mara Maionchi. Anche lei presente alle audizioni di Roma al Palalottomatica ha dichiarato: Sono molto contenta di essere per il secondo anno alla guida di Xtra Factor, a tal punto che quest’anno sono già qui dalle audizioni per iniziare ad ascoltare i concorrenti, a studiare i giudici e soprattutto a conoscere da vicino Skin che è la vera novità”.

Xtra Factor. Dopo l'esperienza della scorsa edizione, Mara Maionchi tornerà ancora una volta alla guida di Xtra Factor per commentare con il pubblico il Live Show di X Factor 9! La discografica non risparmierà nessuno, neanche i giudici.

Skin. La vera rivelazione di quest'anno è la presenza di Skin come giudice di X Factor. Dopo MIka, il talent apre le porte a una nuova presenza del panorama musicale internazionale. La cantante inglese, leader della band londinese Skunk Anansie; dal 2001 al 2009 si è poi affermata come solista.

Talent Show. La versione italiana del talent show di origine britannica The X Factor ha fatto il suo debutto nel 2008 su Rai 2, i tre giudici che aprirono le danze furono: Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura con la conduzione di Francesco Facchinetti. Vincitori della prima edizione, gli Aram Quartet. Il format del talent show è poi stato acquistato da Sky Italia. Tra i vincitori del talent: Marco Mengoni, Chiara Galiazzo, Francesca Michelin e Lorenzo Fragola

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Skunk Anansie,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni