X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Leftovers 2: la nuova stagione della serie tv con Liv Tyler

01/06/2015 16:00
The Leftovers 2 la nuova stagione della serie tv con Liv Tyler

The Leftovers 2, dopo la sua controversa prima stagione che ha diviso il pubblico in due, la HBO ha dato il via libera alla produzione di una seconda stagione per il drama sci-fi.

The Leftovers 2 è una serie tv di Damon Lindelof – lo stesso di “Lost”, “Star Trek” e “Prometheus” – che nasce a partire dall'omonimo romanzo di Tom Perrotta, co-creatore. Si tratta di un mystery drama ricco di atmosfere enigmatiche e misteri sovrannaturali con un unico problema: la prima stagione ha esaurito tutte le vicende del libro, e per la serie successiva dovremo aspettare che l'autore e Lindelof completino la stesura di nuove criptiche storie.

Nuova stagione. Novità in arrivo per la season 2! Sappiamo che non tutto il cast sopravviverà fino alla seconda stagione: Justin Theroux, Carrie Coon, Amy Brenneman, Chris Zylka, Margaret Qualley e Christopher Eccleston dovrebbero riprendere i loro ruoli e, accanto a loro, nello show sarà introdotta una nuova famiglia afro-americana. Kevin Carroll - “Law&Order: Svu” - interpreterà John Murphy, capo dei vigili del fuoco volontari e marito del medico Erika Murphy, interpretata da Regina King – attualmente in “American Crime”. Per quanto riguarda la location, invece, i nuovi episodi non saranno più ambientati nella fittizia Mapleton (New York) bensì ad Austin, in Texas – anche se non è ancora chiaro quale sarà il nome di questa nuova cittadina. L'obiettivo sarà quello di scoprire cosa è successo dopo il Rapimento anche in altri luoghi d'America, che porterà inevitabilmente all'introduzione di nuovi personaggi.

Trama. Cosa fareste se un giorno, al vostro risveglio, vi accorgeste che il 2% della popolazione mondiale (circa 140 milioni di persone) è sparita, svanita nel nulla? Mentre alcuni si convincono che si tratti del "rapimento della chiesa" altri rimangono scettici, anche se nessuno riesce a darne una spiegazione. The Leftovers è ambientata tre anni dopo questo misterioso evento che viene raccontato non da chi non c'è più, ma da chi è stato lasciato indietro, in una comunità suburbana degli Stati Uniti.

Liv Tyler è Megan “Meg” Abbot in The Leftovers, una giovane donna che vicina al matrimonio decide di unirsi ai colpevoli sopravvissuti. Il volto dell'attrice e modella statunitense dovrebbe essere ben impresso nelle nostre menti, non tanto per il particolare aspetto fisico quanto piuttosto per una filmografia piuttosto impressionante: è stata collega di Tom Hanks nel film “Music Graffiti”, di Bruce Willis e Ben Affleck in “Armageddon” e di Pat O'Connor in “Innocenza infranta”. Ma il suo personaggio più conosciuto rimane Arwen Undomiel, la principessa degli elfi di Gran Burrone nella trilogia de “Il Signore degli Anelli”. Di sicuro, suo padre Steven Tyler frontman degli Aerosmith è molto fiero di lei, come non manca mai di dimostrarlo sui social network.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Camilla Orsini
Home
 
Personaggi correlati
Damon Lindelof



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni