X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Home - A casa, Rihanna protagonista della colonna sonora del nuovo film della DreamWorks

27/03/2015 19:35
Home - A casa Rihanna protagonista della colonna sonora del nuovo film della DreamWorks

Home - A casa, Rihanna ha prestato la sua voce alla teenager Gratuity 'Tip' Tucci, protagonista del nuovo film d'animazione della DreamWorks. La cantante barbadiana è inoltre protagonista della colonna sonora.

Rihanna, il nuovo singolo 'FourFiveSeconds' realizzato dalla cantante barbadiana insieme a Kanye West e Paul McCartney è stato certificato disco d'oro. 

Home - A casa, la star barbadiana presta la sua voce alla teenager Gratuity 'Tip' Tucci, protagonista del nuovo film d'animazione della DreamWorks.

Colonna sonora, Rihanna è inoltre protagonista della colonna sonora del film. All'interno del concept album sono presenti 4 canzoni della cantante. Questa la tracklist: Red Balloon (Charli XCX), Run To Me (Clarence Coffee Jr.), Dancing in the Dark (Rihanna), Peaceful Holiday (James Clark), Boov Death Song (Jim Parsons), Towards the Sun (Rihanna), As Real As You And Me (Rihanna), Deck The Halls (The Platters), Slushious (Stargate ft Balkan Beat Box), Only Girl (In the World) (Rihanna), Cannonball (Kiesza), Drop That (Rihanna), Feel The Light (Jennifer Lopez), 

Nuovo singolo, il nuovo singolo di Rihanna si intitola 'B*tch Better Have My Money' e sta scalando le classifiche internazionali. La canzone occupa la prima posizione su iTunes in 33 paesi. In Italia ha conquistato la terza posizione.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
20th Century Fox , Rihanna,
Film correlati
Home - A casa



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni