X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Miguel Bosé: 'l'amore vive nascosto nella memoria' canta nel nuovo album 'Amo'

01/02/2015 19:12
Miguel Bosé 'l'amore vive nascosto nella memoria' canta nuovo album 'Amo'

Miguel Bosé pubblica il nuovo album "Amo": "l'amore vive nascosto nella memoria" cita la canzone "Incanto". Tra le altre canzoni "Aparece el sol y llueve": l'album di Miguel Bosé segue "Papitwo".

Miguel Bosé giunge con un nuovo album dopo la pubblicazione nel 2012 di “Papitwo” e la partecipazione come coach ad “Amici” su Canale 5.

Tracklist. Il titolo dell’album di Migue Bosé è “Amo”, e la tracklist è composta da quindici canzoni, di cui quattro brani in italiano: “L’Incanto”, “Liberi da ore”, “Amo” e “Brividi”. Le altre canzoni sono “Solo sí”, “Tú mi salvación”, “Sí se puede”, “Los amores divididos”, “Respirar”, “Un nuevo día”, “I miss your face”, “Domingo”.

Testo de L'incanto. L’album è anticipato da “Encanto” (“Incanto”), il singolo in rotazione radiofonica. “L'amore scorre come sangue e i viaggi / E ti lascia dolore- cita il testo - L’amore tesse i suoi fili / Splende come il miele”. Poi il testo assume un tono più introspettivo. “L’amore vive nascosto nella memoria (...) Silenziosamente ruba cuori / fa perdere il sonno e i sogni e non si ferma”.

Aparece el sol y llueve. La canzone è un’esclusiva per iTunes, ed è nata dall’incontro dello ska e della rivista, ossia due forme musicali. La storia raccontata è quella di un artista che lavora di notte in un cabaret travestendosi da donna con piume e lustrini, e la mattina l’unica cosa che desidera è vedere la sua ragazza.

Cardio è il diciottesimo album di Migue Bosé, del 2010 e non uscito in Italia. È rimasto per sette settimane nella classifica Billboard, sezione Latin Pop. Ha venduto in totale novantamila copie.

Papitwo. Del 2012 è l’album di Migue Bosé “Papitwo”, dopo il successo del suo primo album “Papito” del 2007. L'album contiene 14 brani già noti dell'artista, rielaborati assieme a Juanes, Alejandro Sanz, Pablo Alborán.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Miguel Bosť,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni