X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Francesco Nuti, il regista portato d'urgenza al pronto soccorso in codice giallo dopo una caduta

20/10/2014 17:00
Francesco Nuti il regista portato d'urgenza al pronto soccorso in codice giallo dopo una caduta

Francesco Nuti è stato portato al pronto soccorso dopo una caduta dalla sedia a rotelle. Il regista non corre alcun pericolo, nel 2006 in seguito a un incidente ha subito un trauma da caduta, da allora le sue condizioni motorie sono limitate

Francesco Nuti, il regista e attore è stato portato al pronto soccorso in seguito a una caduta dalla sedia a rotelle. Non corre alcun pericolo, ma date le sue condizioni, dopo l'incidente del 2006 è stato ricoverato  all'ospedale fiorentino di Careggi.

Caduta Francesco Nuti. Caduto dalla sedia a rotelle, il regista è stato portato in mattinata al pronto soccorso, in codice giallo. La decisione di trasferirlo all'ospedale di Careggi è stata presa dai medici e dal fratello Giovanni date le sue condizioni.

Incidente Francesco Nuti. Nel 2006 il regista e attore, proprio alla vigilia del suo ritorno sul set è entrato in coma a causa di un ematoma cranico dovuto a un incidente domestico, pare sia precipitato dalle scale. Dopo circa tre mesi esce dal coma, da allora è sulla sedia a rotelle e le sue condizioni motorie sono limitate.

Ritorno sul set Francesco Nuti. All'inizio dell'anno il regista aveva annunciato la sua volontà di tornare sul set: "Ho 57 anni, un po' acciaccato e non parlo, ma capisco e vedo tutto, posso dire tutto con il mio comunicatore. Ho bisogno di gioventù intorno a me, ma anche la mia vecchia squadra sarebbe chiamata in prima linea. Ora sono tranquillo, non so se la mia situazione è simile a quella di Fogar o Borgonovo. Sono vissuto per almeno dieci anni con la febbre a quaranta, ora la febbre è passata. Ai giovani dico: 'non bevetevi il cervello'".

Spettacolo teatrale su Francesco Nuti. La città di Prato omaggia il suo regista con lo spettacolo 'Andata, caduta e ritorno' tratto dall'autobiografia di Francesco Muti il cui debutto ci sarà il 29 e 30 dicembre al teatro Metastasio di Prato.

Libro Francesco Nuti. 'Sono un bravo ragazzo' è l'autobiografia del regista a cura del fratello Giovanni Nuti e edito da Rizzoli. Attraverso le immagini e le parole il racconto della sua storia: "Sto pagando il mio conto con il destino. Se la vita sarà lunga, sarà lunga anche la mia storia”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Francesco Nuti



Da non perdere






Ultime news
Recensioni