X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Nuovo libro di Sophie Kinsella, I love shopping a Hollywood: Becky Bloomwood a caccia di star

03/10/2014 15:01
Nuovo libro di Sophie Kinsella I love shopping Hollywood Becky Bloomwood caccia di star

I love shopping a Hollywood, Sophie Kinsella: dopo I love minishopping (2010) una nuova avventura per Becky Bloomwood in libreria.

I love shopping a Hollywood di Sophie Kinsella. In libreria, edito da Mondadori, arriva il nuovo libro con protagonista Becky Bloomwood che raggiunge il marito a Hollywood.

I love shopping a Hollywood trama. Da personal shopper a personal stylist per Sage Seymour, l'ultima star di grido che tutti corteggiano, e magari stilista da red carpet: sotto il cielo di Hollywood, per quanto grandi i sogni non sono mai all'altezza, e Becky li accarezza tutti ad occhi aperti, quando, insieme alla piccola Minnie, decide di raggiungere il marito a Hollywood. L'attrice, infatti, è la nuova cliente che ha affidato a Luke la gestione della propria immagine. Accanto all'amica Suze, Becky perlustrerà in lungo e in largo quello che appare come un favoloso set cinematografico a cielo aperto finendo per cacciarsi nuovamente nei pasticci.

Sophie Kinsella libri. Madeleine Wickham lavora come giornalista occupandosi di economia, quando ventiquattrenne pubblica The Tennis Party (1995), romanzo con un buon riscontro nelle vendite, apprezzato anche dalla critica. Con lo pseudonimo di Sophie Kinsella nel 2000 inaugura la shopaholic serie con I love shopping, un must della chick lit, a cui fanno seguito, nella traduzione italiana: I love shopping a New York (2001), I love shopping in bianco (2002), I love shopping con mia sorella (2004), I love shopping per il baby (2007) e I love mini shopping (2010). I primi due libri della serie, incentrata sulle disavventure della giornalista del magazine “Far fortuna risparmiando” che mentre dispensa preziosi consigli è vittima di shopping compulsivo, sono diventati un film (2009) con protagonisti Isla Fisher e Hugh Dancy.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Carla Paulazzo
Home
 
Personaggi correlati
Hugh Dancy, Isla FisherSophie Kinsella



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Recensione film Le 5 leggende, l'Uomo Nero reclama la luce dei riflettori

Le 5 leggende, titolo originale Rise of the Guardians è l'adattamento del libro illutrato per bambini scritto da William Joyce che unisce in un'unica storia i miti più popolari tra il pubblico più giovane: Babbo Natale, Jack Frost, La Fata del Dentino, Coniglietto di Pasqua ed il Guardiano dei sogni. Trama: una minaccia s...

 

Recensione film The Wedding Party, Kirsten Dunst nelle vesti di cinica damigella d'onore

The Wedding Party, dal titolo originale Bachelorette, o meglio cosa fare quando una delle vostre amiche alla quale non avreste dato alcuna possibilità di riuscita sta per sposarsi ed assumere una posizione sociale che avreste voluto per prima? Trama: Regan (Kirsten Dunst) è una donna competitiva ed attraente che credeva sarebbe stata...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni