X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Suor Cristina: studia inglese e canto per il nuovo album

01/10/2014 13:00
Suor Cristina studia inglese canto per il nuovo album

Suor Cristina sta per tornare con un nuovo album, in un nuovo video è intenta a cantare la cover 'No One' e si confida su quello che avrebbe voluto fare e su come la sua vita poi abbia preso una strada diversa. La vincitrice di 'The Voice' si prepara al debutto con la Universal

Suor Cristina si prepara al debutto con la Universal. Sta per uscire infatti il suo album e ad annunciare pian piano il ritorno della Sister Act all'Italiana sono una serie di video. Nell'ultimo Suor Cristina confessa cosa evrebbe voluto fare nella vita e come è cambiata.

Video Suor Cristina. Ancora una volta in studio di registrazione sulle note di 'No One' si confessa, avrebbe voluto studiare danza e canto, ma una volta giunta a Roma i piani sono cambiati e la sua vita ha preso un'altra piega e dunque è grazie al canto, spiega, che ha incontrato Dio.

Inglese. "Fare il disco è un’esperienza nuovissima: bisogna studiare canto, bisogna studiare inglese. Tutto si ottiene con tanto sacrificio e fatica e non arriva subito, così" dichiara Suor Cristina nel video lasciando anche intendere che l'album abbia l'obiettivo di lanciarla all'estero.

Album Suor Cristina. Dal video emerge che forse l'album avrà come obiettivo quello di puntare all'estero. Anche il nome di Suor Critina cambia in 'Sister Cristina' e quindi è possibile che nell'album sentiremo la voce dell'artista impegnata in cover.

The Voice. Si era presentata al talnet cantando 'No One' di Alicia Keys, il primo a girarsi era stato J-Ax e aveva spinto anche gli altri a farlo, sorpreso da chi ci fosse dietro quella voce. Così è iniziata l'avventura di Suori Cristina fino alla sua vittoria. 'Ho un dono e ve lo dono'.

'Lungo la riva', il brano inedito di Suor Cristina, portato sul palco del talent di Rai2, 'The Voice' è stato scritto da Neffa, ma purtroppo i risultati non sono stati positivi.

Universal Music la casa discografica aveva offerto a Suor Cristina un contratto in seguito alla sua vittoria a 'The Voice'. Oltre alvideo"> video l'annuncio ufficiale sulla preparazione del disco arriva proprio dalla Universal in una brevissima nota.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Suor Cristina Scuccia,



Altri articoli Home

Suor Cristina e Kylie Minogue, il video della loro esibizione supera 334 mila view su YouTube

Suor Cristina e Kylie Minogue cantano insieme a “The Voice of Italy” e il video miete visualizzazioni su Youtube, infatti l’esibizione delle due cantanti in tre giorni ha raggiunto 334.768 views sul canale ufficiale dello show.  The Voice of Italy. Assieme a Suor Cristina Scuccia ci sono Daria Biancardi, Luna Palumbo e Giann...

 

Suor Cristina, incanta The Voice of Italy, J-Ax e Raffaella Carrà a bocca aperta

Suor Cristina è una delle concorrenti del reality "The Voice of Italy 2" che, a sorpresa, ha superato le Blind Audition, ovvero le audizioni al buio, e ora farà parte a pieno titolo del programma. Residente a Milano ma originaria di Comiso, in provincia di Ragusa, la sua partecipazione sta facendo discutere. Suor Cristina Scuccia &eg...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni