X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

U2: il batterista Larry Mullen Jr abbraccia il figlio nella cover del nuovo album 'Songs of Innocence'

29/09/2014 09:30
U2 il batterista Larry Mullen Jr abbraccia il figlio nella cover del nuovo album 'Songs of Innocence

U2, presentata la cover dell'Album 'Songs of Innocence', nella foto il batterista Larry Muller Jr abbraccia il figlio Aaron Presley. L'album è ancora disponibile gratuitamente su iTunes, ma ha anche suscitato qualche polemica

U2, presentata la cover del nuovo album che la Apple ha reso disponibile su iTunes gratuitamente, 'Songs of Innocence'. Nella foto, in bianco e nero, il batterista Larry Muller Jr abbraccia il figlio. 

Cover 'Songs of innocence'. Una foto in bianco e nero scattata da Glen Luchford, ritrae il batterista della band, Larry Muller Jr in un abbraccio con il figlio 18enne Aaron Presely. Il nuovo album degli U2 uscirà il 13 ottobre.

Polemica con iTunes. Molti utenti non hanno gradito il regalo fatto da Apple ai fan di rendere disponibile, gratuitamente l'album 'Songs of Innocence' su iTunes. Tanto che molti hanno creato un tutorial per poterlo eliminare dalla library, così la Apple è dovuta correre ai ripari.

Remove iTunes">iTunes gift album Songs of Innocence from your iTunes">iTunes music library and purchases. Così si chiama la 'help' creata da Apple in seguito alla protesta dei propri utenti. Basta un semplice click per attivare una tool di rimozione.

Album 'Songs of innocence' è il tredicesimo album degli U2. L'album è un omaggio agli anni a Dublino della band". Esce in 199 paesi e raggiungerà 500 milioni di persone.

iTunes">iTunes, come grande regalo per i fan, l'album è disponibile su iTunes">iTunes e per tutti i clienti sarà gratis fino al 13 ottobre. Da adesso, però, solo per chi lo vorrà. L'album è stato registrato tra Dublino, Londra, New York e Los Angeles ed è stato prodotto da Danger Mouse.

Biografia U2 La band si è formata a Dublino nel 1976. Fanno parte del gruppo: Paul David Hewson, ovvero Bono, David Howell EvansAdam Clayton e Larry Mullen Jr. Tra le band di maggior spicco nel panorama del rock, hanno venduto 150 milioni di dishi e ricevuto molti Grammy Awards.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
U2



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni