X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jimi Hendrix, dodici mesi che la leggenda del rock a Londra nel film di John Ridley

19/09/2014 14:00
Jimi Hendrix dodici mesi che la leggenda del rock Londra film di John Ridley

Jimi Hendrix, la leggenda del rock nel racconto di John Ridley. Disponibile anche in streaming su MyMovies, il film 'Jimi - All is by my side', è nelle sale. A interpretare il cantautore è Andrè Benjamin degli Outkast

Jimi Hendrix raccontato dal regista premio Oscar John Ridley, il film 'Jimi - All is by my side' è nelle sale, ma è anche disponibile in streaming su MyMovies. A interpretare il ruolo del cantautore è Andrè Benjamin degli Outkast.

Film 'Jimi - All is by my side', racconta i dodici mesi che Jimi Hendrix trascorse a Londra e che modificarono la sua carriera. A Londra e diede vita alla Jimi Hendrix Experience, il celebre gruppo che faceva capo alla leggenda del rock statunitense.

Jimy Hendrix a Londra. Il film di John Ridley non racconta solo ciò che il cantautore ha rappresentato a livello musicale, ma anche sociale e culturale. Il percorso a Londra segna gli inizi della carriera dove incontrò la stima di molte star dell'epoca come Eric Clapton e i Beatles, ma anche molte difficoltà con i produttori. 

MyMovies. Il film dedicato a Jimi Hendrix è nelle sale già da ieri, ma sarà disponibile anche in streaming su MyMovies. L'appuntamento è per domenica alle 21.30, per vedere il film si può prenotare sul sito. 

John Ridley il regista, vincitore del premio Oscar nel 2014 come migliore sceneggiatura non originale firma la direzione e la sceneggiatura del film su Jimi Hendrix. Alle sue spalle film come '12 anni schiavo' e anche 'Red Tails'.

Andrè Benjamin, il cantante e musicista statunitense fa parte del duo hip-hop Outkast. Nel film interpreta il ruolo del protagonista ovvero Jimi Hendrix

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Jimi Hendrix,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni