X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Fabi, Silvestri e Gazzè: più di 40.000 ascolti in 24 ore è record di streaming per 'Il padrone della festa'

15/09/2014 09:30
Fabi Silvestri Gazzè di 40.000 ascolti in 24 ore record di streaming per 'Il padrone della fe

Fabi, Silvestri, Gazzè, il trio di cantautori è da record. Lo streaming dell'album 'Il padrone della festa', disponibile fino al 15 settembre su TIMmusic ha registrato più di 40.000 ascolti in sole 24 ore.

Fabi, Silvestri e Gazzè, è da poco nato un nuovo trio cantautorale ed è già record. L'album 'Il padrone della festa', disponibile fino al 15 settembre su TIMmusic ha registrato il record di streaming, più di 40.000 ascolti in sole 24 ore.

Album 'Il padrone della festa'. Un progetto iniziato per gioco, quasi per scherzo, ma oggi divenuto una realtà. Un'avventura cominciata il 25 aprile con 'Life is sweet' quella del trio Fabi, Silvestri e Gazzè e approdata a questo primo album di inediti.

Tracklist 'Il padrone della festa'. Sono 12 i brani condtenuti nel disco di Fabi, Silvestri e Gazzè"Alzo le mani", "Life is sweet", "L'amore non esiste", "Canzone di Anna", "Arsenico", "Spigolo tondo", "Come mi pare", "Giovanni sulla terra", "Il dio delle piccole cose", "L'avversario", "Zona Cesarini", "Il padrone della festa".

TIMmusic. L'album è disponibile in streaming su TIMmusic ed ha registraro un vero e proprio record se si pensa che in sole 24 ore ha avuto più di 40.000 ascolti.

Tour italiano. Intanto il trio Fabi, Silvestri e Gazzè si prepara ad una serie di concerti in Italia. Il tour partirà il 14 novembre da Rimini, toccherà Pescara, Roma, Modena, Padova, Milano, Perugia, Napoli, Bari, Firenze per poi chiudere a Torino il 5 dicembre.

Tour Europeo. Fabi, Silvestri e Gazzè suoneranno nei club europei. Il tour partirà il 26 settembre da Köln in Germania, saranno poi a Berlino, Parigi, Londra, Bruxelles, Lussemburgo, Amsterdam, Valencia, Madrid per chiudere a Barcellona l'11 ottobre. 

Biografia Fabi, Silvestri e Gazzè. Il trio di cantautori desiderava da anni fare qualcosa insieme fin dagli anni '90 quando cominciavano a farsi strada nel mondo della musica. Le loro strade si erano già incrociate. Ne 1996, quando Silvestri scelse Gazzè come bassista per il suo tour, mentre nel 1998 arriva hit “Vento d’estate” cantata in duetto da Fabi e Gazzè.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Max Gazz, Daniele Silvestri,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni