X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Aida Yespica: pubblica le foto con le conversazioni tra Roger Jenkis e l'amica Simona Di Michele

12/09/2014 14:00
Aida Yespica pubblica le foto con le conversazioni tra Roger Jenkis l'amica Simona Di Michele

Aida Yespica è furiosa e sui social pubblica foto con le conversazioni tra Simona di Michele e il fidanzato Roger Jenkis che l'ha tradita con la sua amica. Pochi giorni fa su instagram postava foto di lei felice insieme al fidanzato

Aida Yespica è furiosa e sui social si sfoga, ma soprattutto pubblica senza alcuna remora le foto delle conversazioni tra la sua amica Simona di Michele e il fidanzato Roger Jenkis, i due pare abbiano una storia.

Foto della conversazione. "Ecco le mille bugie di un uomo e un'amica", così scrive Aida Yespica su twitter allegando una foto di instagram con all'interno le conversazioni tra l'ormai ex fidanzato Roger Jenkis e l'amica Simona di Michele.

Foto Instagram. Pochi giorni fa Aida Yespica pubblicava su Instagram foto di lei insieme a Roger Jenkis, felice della vacanza a Formentera e probabilmente ignara di tutto la showgirl, in una delle immagini la coppia posa con il figlio di lei.

Roger Jenkis il multimilionario finanziere britannico è insieme ad Aida Yespica dall'estate del 2013. Dopo un anno di vita felici e la scoperta del tradimento la showgirl scrive sempre su twitter: “Una stupida a fidarsi dell’amicizia e di un uomo che giurava amore e giurava per i suoi figli”. 

I Follower di Aida Yespica, tantissimi i commenti dei fan e di chi segue la show girl. Molti cercano di consolarla, ha infatti rivelato di essere 'distrutta' da questa storia.

Miss Venezuela Aida Yespica. Così inizia la carriera della showgirl che partecipa al concorso di bellezza nel 2002. Nel 2003 si trasferisce a Milano ed è lì che inizia una carriera da modella. 

L'Isola dei Famosi Aida Yespica. La svolta arriva nel 2004 quando partecipa al reality in onda su Rai 2, condotto da Simona Ventura. Nel 2006 partecipa alla stessa trasmissione ma nella versione spagnola e di classifica quinta.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Aida Yespica



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni