X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Francesco Renga, 'ammetti di essere capace di amare' canta nel nuovo singolo

29/08/2014 21:37
Francesco Renga 'ammetti di essere capace di amare' canta nuovo singolo

Francesco Renga è in radio con il nuovo singolo "A un isolato da te": "ammetti di essere capace di amare" cita il testo della canzone. Francesco Renga è in classifica con l'album "Tempo reale", dopo il successo anche in videoclip de "Il mio giorno più bello nel mondo" e in attesa del tour.

Francesco Renga torna con un nuovo singolo in radio, “A un isolato da te” tratto dall’album “Tempo Reale” pubblicato a marzo 2014.

Testo canzone A un isolato da te di Francesco Renga. “Hai sentito dire che l’amore / vive solo a un isolato da te - cita Francesco Renga nel singolo - Ammetti di essere capace di amare / E non lasciarti amare / Perché non riesci a sopportare / Il peso delle mie parole”. La canzone traccia una umanità dell’amore, un affetto “che è possibile trovare e vivere anche guardando con occhi nuovi nelle piccole cose di tutti i giorni”.

Album Tempo reale. Francesco Renga con “Tempo reale” è attualmente alla quarta posizione nella classifica Fimi degli album più venduti della settimana, preceduto da “Ghost stories” dei Coldplay, “L’amore comporta” di Biagio Antonacci e “Domani è un altro film” dei Dear Jack.

Tour. Francesco Renga si prepara intanto per le tappe invernali del suo tour. L'inizio è per il 12 ottobre a Bologna, cui seguirà Mantova, Bergamo, Milano, Roma, Firenze, Napoli per chiudersi il 22 novembre a Palermo.

Il mio giorno più bello nel mondo. Il precedente singolo di Francesco Renga, “Il mio giorno più bello nel mondo” conquistato l’oro per il download digitale e la vetta della classifica dei brani più scaricati su iTunes. È giunto alla prima posizione a maggio 2014, ed è scritto da Fortunato Zampaglione.

Videoclip Il mio giorno più bello nel mondo. Il video dell’omonima canzone è diretto da gaetano Morbioli, e su Youtube ha raggiunto 6.240.842 visualizzazioni.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Francesco Renga,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Sanremo: comincia il romanticismo di Renga fino alla verve di Noemi

Francesco Renga si è esibito come primo artista con le canzoni romantiche "A un isolato da te" e "Vivendo adesso". Giuliano Palma ha cantato "Così lontano" e " Un bacio crudele". Noemi ha superato,il televoto con il singolo "Bagnati dal sole". Francesco Renga nel 2012 ha pubblicato “Fermoimmagine”, greatest hits che racco...

 

Sanremo 2014: la compilation esce il 25 febbraio

Sanremo 2014 la compilation uscirà il 25 febbraio, pubblicata dall'etichetta Universal Strategic. Si tratta di 2 cd contenenti le canzoni degli artisti in gara alla 64a edizione del Festival di Sanremo, tra cui Giusy Ferreri, Noemi, Arina, Ron, Francesco Renga, e ci saranno anche tutte le Nuove Proposte.  Sezione Campioni, gli art...

 

Francesco Renga al Festival di Sanremo 2014

Francesco Renga sarà in gara al 64° Festival della Canzone Italiana di Sanremo con i brani 'A Un Isolato Da Te' e 'Vivendo Adesso'. Il Festival si svolgerà a Sanremo al Teatro Ariston dal 18 al 22 febbraio 2014 e sarà presentato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. La direzione artistica è curata dallo stesso Fazio,...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni