X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Justin Bieber e Selena Gomez, al nightclub Bootsy Bellows un amore incondizionato

18/06/2014 20:32
Justin Bieber Selena Gomez al nightclub Bootsy Bellows un amore incondizionato

Justin Bieber e Selena Gomez hanno partecipato ad una festa di compleanno al nightclub Bootsy Bellows, con video di Tmz dopo la foto della settimana scorsa scattata insieme. "Comportamenti Molto... cattivi" e "Rudderless" sono i due film a cui parteciperà Selena Gomez.

Selena Gomez e Justin Bieber pare siano tornati insieme. Dopo la rottura durata diversi mesi, è un video di Tmz che testimonia la riconciliazione.

Video. Nelle immagini Selena Gomez stringe Bieber, aggrappandosi a lui lunedì sera dopo una giornata di divertimento Malibu. Tmz con il video documenta che i due hanno partecipato a Bootsy Bellows ad una festa di compleanno di un amico. Il nightclub è di David Arquette, John Terzian e Brian Toll, si trova a Sunset Blvd di West Hollywood.

Foto. La settimana scorsa lo stesso Bieber aveva postato una foto su Instagram in cui appariva di spalle, mentre Selena Gomez gli sorreggeva il capo. La il post citava. "Il nostro amore è incondizionato”.

Film Comportamenti Molto ... Cattivi. Selena Gomez sarà al cinema con il film "Behaving Badly" (“Comportamenti Molto ... Cattivi”) di Tim Garrick. La trama ruota attorno all’adolescente Rick Stevens che s’innamora di Nina Pennington, unendosi in un viaggio rock n 'roll mentre lei deve allontanarsi dal suo fidanzato prepotente, Kevin. Nel cast ci sono anche Nat Wolff e Mary-Louise Parker.

Film Rudderless. Selena Gomez sarà anche al cinema con “Rudderless” (2014), film di William H. Macy. La trama è quella di un padre lutto che nella disperazione s’imbatte in una scatola di nastri e testi demo di suo figlio recentemente scomparso. Sconvolto dalla scoperta di questo talento sconosciuto, forma una banda nella speranza di trovare qualche catarsi. Nel cast ci sono anche Jamie Chung e Anton Yelchin.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Selena Gomez, Justin Bieber,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni