X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Eva Longoria, visioni terrificanti nel nuovo film e femminista a Taormina

17/06/2014 22:30
Eva Longoria visioni terrificanti nuovo film femminista Taormina

Eva Longoria sarà interprete di "Visions", film horror su una donna incita che ha terribili visioni. L'attrice al Festival di Taormina si è dimostrata fervente femminista, raccontando anche della sua infanzia.

Eva Longoria ha tenuto la Tao Class al Taormina Film Festival, dopo Pamela Anderson. L’attrice di “Desperates Housewives” ha raccontato della sua famiglia, in cui le donne hanno avuto un ruolo dominante: “I miei modelli sono sempre stati donne potenti ed istruite. A loro devo la capacità di essere indipendente”. La Longoria è una femminista audace: “Sono sempre stata convinta dle fatto che saranno le donne a cambiare il mondo", ribadisce.

Fisico. Sull’appeal fisico Eva Longoria non è stata mai adulata, tanto da essere “cresciuta come il brutto anatroccolo delle mia famiglia”. Le sorelle infatti erano di una bellezza classic,a bionde con gli occhi azzurri: “io ero davvero bruttina, una specie di nerd, la sfortunata della famiglia. Ho anche creduto di essere stata adottata”.

Fondazione. La Longoria ha anche una fondazione che porta il suo nome, e l’obiettivo è ”di valorizzare l’istruzione e l’impresa. Aiutiamo le giovani donne ad acculturarsi e poi a diventare imprenditrici. Per questo abbiamo stanziato un milione di dollari''. Da questo impegno non è la visibilità che cerca, “ho fatto studi sulla cultura latino-americana. Volevo essere credibile”.

Frontera. Eva Longoria sarà nel film “Frontera” (2014), in una trama che s’incentra sulla ex moglie dello sceriffo dell'Arizona, ucciso in maniera misteriosa. Il film è diretto da Michael Berry, con attori Ed Harris e Michael Peña.

Visions. Eva Longoria sarà poi nel film “Visions”, un horror che racconta di una donna incinta che si trasferisce nella vigna del marito per stare con lui, ma comincia ad avere visioni terrificanti. Il film è diretto da Kevin Greutert e vede un cast composto da Isla Fisher e Jim Parsons.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Eva Longoria



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Visions, con Isla Fisher e Eva Longoria: quando l'horror parla al femminile

Visions. Ci sono dei clichè tra i generi cinematografici che non conoscono tramonto: uno di questi riguarda, nel genere horror, lo spavento e il terrore negli occhi della indifesa protagonista femminile suo malgrado coinvolta in incubi ai confini della realtà cui puntualmente non credono le persone che la circondano. Ne sanno qualcosa...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni