X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

George Michael: il cantante dalla vita complicata ricoverato da diversi giorni in ospedale

30/05/2014 00:11
George Michael il cantante dalla vita complicata ricoverato da diversi giorni in ospedale

George Michael è stato ricoverato il ospedale giovedì 22 maggio 2014. La notizia è trapelata solo ora, e l'agente conferma che si tratta solo di un ricovero per effettuare esami di routine. Il cantante ha rischiato la vita nel 2011 per una polmonite, dopo ave avuto una vita complicata che lo ha portato anche in carcere.

George Michael è stato ricoverato in ospedale la scorsa settimana dopo essere collassato nella sua casa di Londra.

Ricovero. I paramedici sono giunti nella sua casa a Highgate, a nord di Londra e sono rimasti quattro ore, dopo che un amico preoccupato ha chiamato il servizio di emergenza. George Michael è stato poi portato in ospedale per ulteriori acutamente. Non è chiaro cosa abbia causato il malore del cantante.

L'agente di George Michael ha anche rifiutato di rivelare se il cantante sia ancora in ospedale, riporta il The Sun. Con una dichiarazione ha solo riferito: "George Michael era in ospedale per esami di routine". Michael subì un grave attacco di polmonite nel 2011, tanto da rischiare la vita. Su Twitter espresse tutto il suo disagio, affermando: “Questo è stato il mese peggiore della mia vita” (“This has been the worst month of my life”).

George Michael detiene il record di essere il cantante della canzone natalizia più' scaricata in assoluto nella storia della musica. Si tratta della celeberrima Last "Christmas degli Wham". Era il 1984 quando uscì questo classico natalizio: scritta da un giovane George Michael, da allora risulta la canzone di natale preferita da sempre.

Symphonica. L’ultimo album di Michael è del 2014, "Symphonica". Si tratta del sesto album in studio dell'artista britannico, registrato durante il suo Symphonica Tour.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
George Michael,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni