X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Ricky Martin: performance live nella semifinale di The Voice of Italy ed inchino a Suor Cristina

29/05/2014 08:21
Ricky Martin performance live nella semifinale di The Voice of Italy ed inchino Suor Cristina

Il re del latin pop ha garantito un inizio col botto alla trasmissione di ieri sera su Rai 2, performando un medley dei suoi maggiori successi. In palcoscenico con lui gli otto semifinalisti del programma, fra cui la divina Suor Cristina, cui Martin si è inchinato!

Ricky Martin. Il cantante portoricano Ricky Martin, all'anagrafe Enrique Martín Morales, classe 1971, è stato apprezzatissimo ospite ieri sera, mercoledì 28 maggio 2014, della semifinale di “The Voice of Italy”, in onda in prima serata su Rai 2.

The Voice. Ricky Martin ha garantito un inizio col botto alla trasmissione performando un medley dei suoi maggiori successi fra cui la scatenata canzone “Livin' la Vida Loca”. In palcoscenico con lui hanno cantato anche gli otto concorrenti rimasti in gara a “The Voice of Italy”: Daria Biancardi, Stefano Corona, Dylan Magon, Giorgia Pino, Tommaso Pini, Giuseppe Maggioni, Giacomo Voli e Suor Cristina Scuccia.

Suor Cristina. È proprio quest'ultima la rivelazione dell'edizione del programma di quest'anno. Alcuni danno la religiosa come favorita per la vittoria finale. Intanto persino Ricky Martin le si è inchinato con un gesto che fa sorridere e pensare... La divina Suor Cristina Scuccia, con l'aiuto del Signore, alla fine trionferà sul serio?

Tv. “The Voice of Italy” si concluderà giovedì 5 giugno con una puntata tv speciale, in cui al vincitore verrà conferito il titolo di “miglior voce d’Italia”. Chissà quali e quante saranno state ieri le impressioni registate in merito al talent da Ricky Martin che, da parte sua, è coach di “The Voice Australia”?!

Musica. Il bellissimo Ricky Martin ha venduto milioni di dischi nel corso della propria carriera e fa divertire la gente in tutto il mondo grazie a grande musica. Dichiaratamente gay, nell'agosto del 2008 è divenuto papà di due gemelli, Valentino e Matteo, venuti alla luce mediante una “gestazione di sostegno”, ovvero una maternità surrogata.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Ricky Martin,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni