X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Todi Festival: inaugurazione il 21 agosto con Laura Lattuada in Intervista immaginaria di Marina Berlusconi

17/05/2014 07:38
Todi Festival inaugurazione il 21 agosto con Laura Lattuada in Intervista immaginaria di Marina Berl

Si svolge dal 21 al 31 agosto 2014 la manifestazione Todi Festival che quest'anno apre con una pièce teatrale dedicata a Maria Elvira Berlusconi detta Marina, sposata con Maurizio Vanadia e madre di due figli.

Todi Festival. L'amena cittadina umbra di Todi aprirà il Todi Festival 2014, giunto quest'anno alla ventottesima edizione, con uno spettacolo teatrale imperniato sulla figura di Marina Berlusconi,  primogenita dell'ex Cavaliere. Si tratta di uno spettacolo pensato con largo anticipo e scaturito da una lunga preparazione.

Inaugurazione. A vestire i panni della presidente della Mondadori, che potrebbe lasciare presto la direzione dell'azienda per calcare le scene politiche come dirigente di Forza Italia, sarà l'attrice cinquantenne Laura Lattuada che ha ammesso di aver avuto un po' paura di simile ruolo all'inizio. Ma ormai è deciso: il 21 agosto il Todi Festival troverà inaugurazione proponendo la pièce da lei interpretata.

Intervista immaginaria. Lo show, scritto da  Emilia Costantini e curato alla regia da Filippo Crivelli, s'intitola “Intervista immaginaria di Marina Berlusconi” ed, oltre alla Lattuada, sul palcoscenico del Todi Festival ci saranno altri quattro attori impersonanti giornalisti incaricati di far parlare il personaggio Marina.

Laura Lattuada. Laura Lattuada studia Marina Berlusconi da tempo per riuscire ad interpretarla al meglio al Todi Festival. Non è una cosa facile, perché l'imprenditrice presidente di Fininvest è una signora riservata.

Marina Berlusconi. La Lattuada ha definito Marina Berlusconi una donna schiva in grado, al momento giusto, di sfoderare gli artigli. Nell'intervista immaginaria del Todi Festival verrà evidenziata anche la cornice entro cui si muove la figlia di Silvio, protagonista in una specie di dynasty americana.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Marina Berlusconi



Da non perdere






Ultime news
Recensioni