X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Miley Cyrus, lezioni di sesso orale con una bambola gonfiabile e ce l'ha con Liam Hemsworth

13/05/2014 20:16
Miley Cyrus lezioni di sesso orale con una bambola gonfiabile ce l'ha con Liam Hemsworth

La giovane star continua a provocare l'opinione pubblica. Nella propria tournée musicale, fra una canzone e l'altra, ne ha approfittato per dirne quattro al suo ex storico, l'attore australiano Liam Hemsworth.

Miley Cyrus. Miley Cyrus è una provocatrice con la p maiuscola ed oramai non sa davvero più cosa inventarsi per fare notizia. O meglio lo sa, e molto bene visto che ci riesce sempre! L'ultima bravata, se così vogliamo chiamarla, è di quelle che non piacciono alla maggior parte dei genitori.

Sesso.  Miley Cyrus dovrebbe stare un po' attenta visto che è una delle beniamine favorite dal popolo dei teenager e non è bene che mamme e papà la trovino pericolosa come esempio per dei ragazzi in crescita. Ma cos'ha combinato di tanto grave la stellina del mondo dello spettacolo? Qualcosa che ha a che fare col sesso.

Bambola gonfiabile. Infatti Miley Cyrus, servendosi di una bambola gonfiabile, ha impartito lezioni di sesso orale in uno show tenutosi presso il locale G-A-Y di Londra. Della zuccherosa Hanna Montana di una volta non v'è rimasta traccia e, sebbene gli ammiratori siano in visibilio, Miley pare tenerci ad esagerare.

Liam Hemsworth.  Perché sbandierare una cosa tanto privata come il sesso in luogo pubblico? Miley Cyrus non sembra amare la riservatezza ed anche in concerto,  durante la sua tournée, si è lasciata andare a sfoghi personali: chiare quanto “avvelenate” allusioni al suo ex partner storico Liam Hemsworth.

Music.  Miley Cyrus si è detta felicissima che il suo pezzo “Wrecking Ball”, dedicato ad Hemsworth, sia destinato a sentirsi ancora ed ancora, perché lo stesso Liam, accendendo la radio, non potrà evitare di ascoltarlo! Insomma, la Cyrus ce la mette tutta per apparire aggressiva. Anche in musica.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Liam Hemsworth, Miley Cyrus,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni