X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Elton John: compleanno glamour al FIZZ e matrimonio in arrivo

31/03/2014 10:01
Elton John compleanno glamour al FIZZ matrimonio in arrivo

Elton John contrarrà matrimonio col suo compagno, dopo l'entrata in vigore nel Regno Unito della legge che lo consente. La popstar che ha venduto oltre 250 milioni di album è molto contenta e venerdì ha festeggato al FIZZ di Las Vegas, nel suo locale. Il 12 luglio sarà a Kiel, in Germania

Elton John sposo. La notizia é stata data dal diretto interessato all'emittente Nbc, complice l’entrata in vigore della legge che consente i matrimoni gay nel Regno Unito e che ha permesso a numerose coppie del medesimo sesso di convolare a nozze.

Matrimonio. Elton John e il suo compagno David Furnish, uniti civilmente dal 2005 e con due figli adottati, hanno deciso di non lasciarsi sfuggire l'occasione e hanno dichiarato appunto di aver intenzione di sposarsi al più presto, probabilmente a maggio.

250 milioni di album. La popstar, che ha venduto circa 250 milioni di album in più di 40 anni di carriera, si è detta estremamente soddisfatta della battaglia vinta, dicendosi sicuro che la cerimonia sarà una festa per loro e per gli amici che parteciperanno.

FIZZ di Las Vegas. er il cantante, che ha compiuto 67 anni il 25 marzo, è stata una ricorrenza davvero dolce. Elton John ha celebrato il suo genetliaco al FIZZ di Las Vegas, il suo nuovo locale di tendenza all'interno del Caesar Palace, tra coppe di champagne di classe.

Kiel. In un turbinìo di notizie così, quasi passa in secondo piano l'annuncio del concerto di Elton e della sua band alla Sparkassen-Arena di Kiel, nella Germania settentrionale, il prossimo 12 luglio. Un'altra data importante, probabilmente la prima da uomo sposato.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Elton John



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni