X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Francesco Renga, il 19 maggio a Milano col nuovo album, intraprendente

11/03/2014 09:15
Francesco Renga il 19 maggio Milano col nuovo album intraprendente

Francesco Renga, ex cantante dei Timoria ormai dai molti anni impegnato in una carriera da solista, pubblica oggi il suo nuovo album dal titolo "Tempo reale". Un grande evento per il 46enne cantante bresciano al suo sesto disco in studio da solista.

Francesco Renga, ex cantante dei Timoria ormai dai molti anni impegnato in una carriera da solista, pubblica oggi il suo nuovo album dal titolo “Tempo reale”. Un grande evento per il 46enne cantante bresciano al suo sesto disco in studio da solista.

Tempo Reale. Renga ne parla con sobrio orgoglio; è un disco all'insegna del cambiamento, dovuto al bisogno di riposizionarsi. Francesco sostiene che sia intonato con il desiderio di svolta che si avverte nell'Italia di oggi, un paese in profonda crisi.

Mi voz. Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo album, Francesco Renga ha parlato dell’esperienza messicana nel corso della quale ha presentato “Mi voz”, il primo disco in lingua spagnola.

Festival di Sanremo. Nell'album interpreta alcuni tra i più grandi successi musicali italiani come “Io che non vivo senza te”, “Almeno tu nell’universo”, “Il mondo”, “Lei”, “Vivo per lei”. L’unico brano di Renga contenuto nel disco è “Angelo”, col quale si aggiudicò Sanremo nel 2005.

Anteprima tour. Renga salirà sul palco a maggio per due date di anteprima del suo tour: il 19 maggio a Milano, al Teatro degli Arcimboldi, e il 21 maggio a Roma all'auditorium Parco della Musica.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Francesco Renga,



Altri articoli Home

Sanremo: comincia il romanticismo di Renga fino alla verve di Noemi

Francesco Renga si è esibito come primo artista con le canzoni romantiche "A un isolato da te" e "Vivendo adesso". Giuliano Palma ha cantato "Così lontano" e " Un bacio crudele". Noemi ha superato,il televoto con il singolo "Bagnati dal sole". Francesco Renga nel 2012 ha pubblicato “Fermoimmagine”, greatest hits che racco...

 

Sanremo 2014: la compilation esce il 25 febbraio

Sanremo 2014 la compilation uscirà il 25 febbraio, pubblicata dall'etichetta Universal Strategic. Si tratta di 2 cd contenenti le canzoni degli artisti in gara alla 64a edizione del Festival di Sanremo, tra cui Giusy Ferreri, Noemi, Arina, Ron, Francesco Renga, e ci saranno anche tutte le Nuove Proposte.  Sezione Campioni, gli art...

 

Francesco Renga al Festival di Sanremo 2014

Francesco Renga sarà in gara al 64° Festival della Canzone Italiana di Sanremo con i brani 'A Un Isolato Da Te' e 'Vivendo Adesso'. Il Festival si svolgerà a Sanremo al Teatro Ariston dal 18 al 22 febbraio 2014 e sarà presentato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. La direzione artistica è curata dallo stesso Fazio,...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni