X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Pompei: l'attore Kiefer Sutherland è anche nel cast del film Forsaken

20/02/2014 13:01
Pompei l'attore Kiefer Sutherland anche cast del film Forsaken

Pompei è la nuova pellicola del cineasta Paul W. S. Anderson, autore tra l'altro saga di Resident Evil. Disponibile anche e soprattutto in 3D, si propone di tenere incollati alle sedie gli spettatori grazie ad effetti speciali di ultimissima generazione. Presente nel cast anche Kiefer Sutherland

Pompei, atteso film sull'eruzione del Vesuvio che seppellì anche Stabia ed Ercolano, approda oggi sul grande schermo e promette di sbancare i botteghini. Nella pellicola si rintracciano diversi elementi: epos, eros, combattimenti all'utlimo sangue fra gladiatori e intrighi politici.

Paul W. S. Anderson. La firma è del cineasta Paul W. S. Anderson, autore tra l'altro saga di Resident Evil.  "Pompei", disponibile anche e soprattutto in 3D, si propone di tenere incollati alle sedie gli spettatori grazie ad effetti speciali di ultimissima generazione. La tempesta di lava e il maremoto che sconvolsero la costa campana sembreranno estremamente reali.

Trama. "Pompei" racconta la storia di Milo , ex schiavo e valoroso gladiatore, e della sua bella Cassia, promessa in sposa a un senatore disonesto. Sullo sfondo, scene di quotidiana vita imperiale prima della catastrofe.

Cast. Il cast è ricco e prestigioso: oltre ai protagonisti Kit Harington ed Emily Browning, ci sono anche Carrie-Anne Moss, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jessica Lucas, Jared Harris e Kiefer Sutherland.

Kiefer Sutherland. Quest'ultimo sta già lavorando a "Forsaken", film d'azione del regista Jon Cassar. Sutherland sarà John Henry Clayton, ex killer che torna al paese natale per recuperare il rapporto col padre. Nel cast anche Demi Moore e il fratello Donald.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Kiefer Sutherland



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni