X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Paola Ferrari, l'affascinante giornalista risponde al vetriolo contro Ilary Blasi 'saranno gli ultimi tweet'

24/01/2014 10:06
Paola Ferrari l'affascinante giornalista risponde al vetriolo contro Ilary Blasi 'saranno gli ultimi

Paola Ferrari, conduttrice della Domenica Sportiva, si era infastidita per uno scherzo alquanto volgare delle Iene. Poi però la battuta fatta dalla conduttrice Ilary Blasi, "donna acqua, stucco e sapone" ha scatenato la vendetta di Paola tramite Twitter.

Paola Ferrari risponde per le rime alle Iene e volano gli stracci tra Rai e Mediaset. La vicenda è nata per lo scherzo del "twerkatore" alla conduttrice che stava entrando negli studi di Saxa Rubra. L'uomo le si è strusciato contro provocandole fastidio. Di qui il divieto alla trasmissione di mandare in onda lo scherzo.

Le Iene invece hanno deciso di mandarlo in onda, condendo il tutto con pepati commenti e battutine all'indirizzo della Ferrari. Una in particolare, "donna acqua, stucco e sapone", l'ha letteralmente mandata in bestia spingendola a rispondere per le rime.

Twitter. Paola ha quindi deciso di adoperare Twitter per la sua vendetta: "sarebbe troppo facile rispondere alla Sig .ra Blasi ai suoi insulti e alla sua bassa ironia. Troppo facile. Ma veramente troppo." Ironia al vetriolo per la consorte di Francesco Totti.

Stucco. Ma non è finita qui: poi Paola ha pubblicato una sua foto al naturale correndandola con un altro tweet: "ecco la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi e’ tutto naturale". Touché. Forse stavolta a rimanere di stucco è stata la Blasi.

Ilary Blasi. Lo scambio di francesismi e cortesie per ora pare in stand by: la Blasi non ha replicato alle stoccate mentre la Ferrari ha annunciato che non scriverà più tweet. La situazione pare calma, ma c'è da giurare che le due donne non saranno sulle rispettive liste degli auguri di Natale.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Ilary Blasi



Articoli correlati

Le Iene, stasera dopo 16 anni Teo Mammuccari torna allo show con Ilary Blasi

Le Iene, riparte stasera su Italia 1. Alla conduzione troviamo sempre Ilary Blasi, stavolta con la co-conduzione di Teo Mammuccari e della Gialappa’s Band.Le Iene è nato nel 1997, condotto da Simona Ventura, Dario Cassini e Peppe Quintale, e tra li inviati c’era proprio un ancora sconosciuto Teo Mammucari che si beffava dei Vip. ...

 

Le Iene: la falsa madre e la tv che investiga

Fa sempre uno strano effetto percepire come la televisione riesca a provvedere alla prosecuzione delle indagini delle forze dell’ordine. Così quando la televisione cosiddetta “commerciale”, riesce oltre Il grande Fratello a offrire la risoluzioni di casi penali è sempre ben accetto. In questo Caso Le Iene, show che s...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni