X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Ricky Martin, i 'Clasicos' in vendita a 20,47 dollari e la separazione dal partner Carlos

03/01/2014 12:13
Ricky Martin'Clasicos' in vendita 2047 dollari la separazione dal partner Carlos

Ricky Martin: la star portoricana annuncia di essersi separato dal partner Carlos Gonzalez Abella dopo 4 anni e due gemellini avuti da una madre surrogata. Ora per Ricky c'è lo status di single ma anche la soddisfazione per i successi discografici ed editoriali. Tra ritmo latino e malinconia, la vita di un'artista coraggioso dentro e fuori del palco

Ricky Martin, il celebre cantante portoricano, si è separato dal fidanzato Carlos Gonzalez Abella ed è tornato single dopo 4 anni. La clamorosa notizia è stata diffusa e ufficializzata dalla sua portavoce, che ha spiegato come Ricky e Carlos di comune accordo abbiano deciso di porre fine alla loro relazione, pur continuando a restare uniti nell'amicizia e vicini per le esperienze che hanno condiviso. Già qualche tempo fa un sibillino Twit di Ricky, “cambiamenti, oh cambiamenti...” aveva messo sul chi va là molti fan.

Sui motivi della separazione non c'è ufficialità, e il cantante per ora ha preferito non parlare. Tuttavia fonti indiscrete imputerebbero come vulnus principale la mancanza di tempo passato insieme visti gli impegni serrati della popstar Ricky e dell'economista Carlos. Questa storia è stata molto importante per Ricky: i due si conoscono dai tempi del liceo, e la liason è iniziata ancora prima del coming out ufficiale di Ricky del 2010, tramite un libro autobiografico intitolato “Me”. Per oltre 4 anni i due hanno condiviso ogni aspetto della vita pubblica e privata, e soprattutto hanno avuto due gemellini, Valentino e Matteo, tramite la tecnica dell'utero in affitto e una cosiddetta madre surrogata.

Segui i Taurina Boys

Nonostante la vita privata travagliata, la carriera di Ricky Martin continua ad essere un ininterrotto flusso di soddisfazioni: il primo libro per bambini scritto dal cantante, Santiago El Soñador Entre Las Estrellas”">Santiago El Soñador Entre Las Estrellas” (Santiago il sognatore nella terra tra le stelle), è al primo posto nelle classifiche di libri in spagnolo negli Stati Uniti, mentre l'ultimo singolo “Come with me” è sul gradino più alto del podio del Billboard Latin Airplay. A prescindere da quello che gli accade sotto il profilo sentimentale, per Ricky il viale del tramonto sembra dunque ancora essere lungi dall'essere imboccato.

Di recente è stato pubblicato e messo in vendita online, sul noto sito di compravendita Amazon.com, un'antologia di brani di Martin dal titolo “Clasicos”, per l'etichetta Sony U.S. Latin. Il pacchetto comprende 4 diversi album: “Medio vivir”, “Alma del silencio”, “Ricky Martin” e “Vuelve”, ed è in vendita a 20,47 Dollari. Una rarità con alcuni degli album degli esordi che non lascerà indifferenti i fan.

Segui Zibba

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Ricky Martin,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni