X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Eminem: 5 giorni dopo l'uscita dell'ultimo album, il rapper festeggia i 14 EMA

11/11/2013 19:25
Eminem 5 giorni dopo l'uscita dell'ultimo album il rapper festeggia14 EMA

Il rapper statunitense entra nella storia degli EMA con 14 premi. Il suo ultimo album si intitola 'The Marshall Mathers LP 2' ed č stato pubblicato il 5 novembre

EMA 2013 - Gli MTV Europe Music Awards 2013 sono andati in scena nello Ziggo Dome di Amsterdam. L'evento è stato presentato da Redfoo, ex membro degli LMFAO.

Eminem festeggia il Global Icon Award, e il Best Hip Hop Award , grazie ai quali ha raggiunto 14 premi agli EMA, record di sempre. Lo straordinario artista si è esibito davanti al numeroso pubblico dello Ziggo Dome di Amsterdam cantando 'Berzerk' e 'Rap God'. Premiati anche Bruno Mars, The Killers, One Direction, Katy Perry e Miley Cyrus. 

Il suo ultimo disco si intitola 'The Marshall Mathers LP 2'. Si tratta dell'ottavo album del rapper statunitense ed è stato pubblicato il 5 novembre. L'album è stato anticipato dal singolo 'Berzerk', in rotazione radiofonica dal 25 agosto. Successivamente sono stati estratti 'Survival', 'Rap God' e 'The Monster' in collaborazione con Rihanna.

Questa la tracklist di 'The Marshall Mathers LP 2': Bad Guy, Parking Lot (Skit), Rhyme or Reason, So Much Better, Survival, Legacy, Asshole feat. Skylar Grey, Berzerk, Rap God, Brainless, Stronger Than I Was, The Monster feat. Rihanna, So Far…, Love Game feat. Kendrick Lamar, Headlights feat. Nate Ruess, Evil Twin; Deluxe Bonus Disc: Baby, Desperation feat. Jaime N Commons, Groundhog Day, Beautiful Pain feat. Sia, Wicked Ways.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Eminem,



Altri articoli Home

Eminem: diventa una furia con Berzerk e gira un documentario contro le droghe

Eminem, ovvero Marhall Mathers, ha approfittato della manifestazione canora VMAs MTV, per annunciare con uno spot ufficiale il nome e la data di uscita del suo ottavo album. E come riportato nel suo sito ufficiale, il nuovo album uscirà il 5 novembre. Il nuovo lavoro del rapper bianco si chiama " The Marshall Mathers LP 2 ", mentre il secon...

 

Eminem: DJ Khalil produce il nuovo singolo e un’adolescente pratica la fellatio

Eminem, alter ego Slim Shady ma all'anagrafe Marshall Bruce Mathers III, fa parlare di sé anche quando non combina guai. Il rapper bianco di Detroit si è esibito lo scorso week end in Irlanda a Slane Castle, e il concerto è proprio la location in cui si è svolto il fattaccio. In pratica un'adolescente di 17enne è...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni